Doppio colpo Inter, prosegue la linea giovane: affari in chiusura

Mentre la squadra è impegnata nell’insidiosa trasferta di Lecce la dirigenza dell’Inter pensa al calciomercato: ecco le ultime. 

La stagione dell’Inter è finora ampiamente sufficiente. Il club ha si perso la supercoppa italiana in maniera rocambolesca ma allo stesso tempo è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. Questa settimana sarà molto importante per il futuro della stagione, ora la sfida contro il Lecce e poi i due delicati match a San Siro contro Monaco e Milan. Inzaghi deve gestire bene le risorse e valutare come utilizzare al meglio tutta la rosa.

Lecce Inter, la società valuta alcune mosse per il futuro

Nonostante alcune difficoltà in questa sessione di calciomercato in casa Inter sembra non esserci alcuna intenzione di intervenire in queste ore. Il club nerazzurro ha le idee chiare su come muoversi, in questa sessione molti tifosi chiedevano rinforzi specialmente in difesa ma la società è al momento ferma e ormai pensa al futuro.

Inzaghi Inter
Doppio colpo Inter, prosegue la linea giovane: affari in chiusura (Lapresse) SpazioInter

Nella sessione estiva di calciomercato l’Inter effettuerà diversi movimenti in entrata, l’obiettivo è ringiovanire la rosa ed uno dei piani principali del club è lanciare la seconda squadra che – a meno di clamorosi colpi di scena – giocherà a Monza. L’Inter vorrebbe ripetere quello che negli ultimi anni hanno fatto Juve e Milan, club che tra l’altro hanno lanciato diversi giovani in rosa. Per la seconda squadra servono però giovani di qualità.

Mercato Inter, il doppio colpo è sempre più vicino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione e su alcuni giocatori che potrebbero arrivare durante la sessione estiva. In particolare la rosea ha sottolineato in queste ore che l’Inter sarebbe davvero vicinissima a due giovani talenti, Perez e il croato Susic. 

Sucic Croazia
Doppio colpo Inter, prosegue la linea giovane: affari in chiusura (Lapresse) SpazioInter

Per l’argentino ci sarebbe stato un avvicinamento dopo le difficoltà degli ultimi giorni mentre Sucic è attualmente infortunato e viene visto come il giocatore ideale per sostituire e dare ricambio ad Hakan Calhanoglu. Una linea giovane ben chiara con Perez che intanto potrebbe dividersi tra la prima squadra e la cosiddetta ‘Inter B’. Il club è pronto a fare un massiccio investimento per la squadra giovanile.

E anche in queste ore la società sta mettendo a segno un altro colpo, sempre in linea giovanile. Secondo la rosea oggi ci sarà la firma del giovanissimo Vukoje, giocatore preso appunto in ottica seconda squadra. La società lavora all’Inter del futuro.

Gestione cookie