Inter: colpo in difesa, Marotta lo strappa al Real

I nerazzurri continuano a programmare la prossima stagione. Possibile un rinforzo in difesa andando ad anticipare la squadra spagnola

In viale della Liberazione si pensa al futuro. In questa sessione, come spiegato più volte, non sono previsti particolari movimenti anche se l’uscita di Palacios potrebbe iniziare a portare alcune valutazioni. In casa Inter, comunque, si sta lavorando con attenzione in vista di luglio e sono attese delle novità importanti nel giro di qualche settimana.

Secondo le informazioni di Konur, l’Inter starebbe seguendo da vicino un giocatore del Valencia e presto potrebbe decidere di affondare il colpo anche per anticipare la concorrenza. Per il momento siamo nel campo delle valutazioni e riflessioni, ma non possiamo escludere che ben presto si possa comunque entrare nel campo della trattativa reale per cercare di piazzare un colpo importante e dare a Inzaghi un calciatore di assoluto livello.

Calciomercato Inter: occhi in Spagna, i dettagli

La linea di Oaktree è stata da sempre molto chiara. La proprietà americana ha chiesto alla dirigenza di portare a Milano giocatori giovani e di prospettiva. Per questo motivo in viale della Liberazione si stanno studiando profili in grado di rispettare questa indicazione e presto sono attese delle novità su un nome. Il giocatore piace da tempo e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

Stando alle ultime informazioni date dal giornalista turco, l’Inter non ha assolutamente mollato la pista che porta a Gasiorowski del Valencia. Il difensore è uno dei centrali che si sta mettendo in mostra nel campionato spagnolo anche in relazione alla sua età (2005) e rappresenta un profilo che stuzzica molto la dirigenza nerazzurra. C’è da battere la folta concorrenza, tra cui il Real Madrid, ma l’Inter sembra intenzionata ad alzare il pressing con l’obiettivo di anticipare la concorrenza e portarlo in nerazzurro.

Gasiorowski con la maglia del Valencia
Calciomercato Inter: occhi in Spagna, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non c’è nessuna offerta e quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Ma Gasiorowski al momento resta un profilo sicuramente da tenere in considerazione per il calciomercato estivo in casa Inter.

Mercato Inter: Gasiorowski nel mirino di Marotta

L’Inter pensa a Gasiorowski per rinforzare il reparto difensivo nel calciomercato estivo. Non semplice vista la concorrenza e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si svilupperà la situazione e se si arriverà alla fumata bianca.

Gestione cookie