I nerazzurri valutano la possibilità di cedere Palacios per ‘prenotare’ un rinforzo dal Monza. Sono in corso tutte le valutazioni del caso
L’Inter lavora per piazzare un colpo in uscita e prenotare una operazione in ottica estiva. I nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di poter chiudere un rinforzo importante per poter riuscire a dare a Simone Inzaghi un giocatore di assoluto livello oltre che naturalmente di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, il Monza ha deciso di affondare il colpo per Palacios. L’operazione si dovrebbe concludere in prestito in questo calciomercato. Si attende solo il via libera del difensore per riuscire a regalare un rinforzo di assoluto livello a Bocchetti. Ma la trattativa potrebbe anche portare i nerazzurri a prenotare un rinforzo per la prossima stagione. Siamo assolutamente sulla strada della suggestione e vedremo cosa accadrà nella settimana che verrà.
Calciomercato Inter: Palacios via, ‘prenotato’ il prossimo colpo
L’Inter ragiona sulla possibilità di riuscire a piazzare un colpo importante per il calcio italiano la prossima stagione. Secondo le informazioni che si hanno a disposizione, i nerazzurri sono da tempo sulle tracce di un calciatore e l’operazione Palacios con il Monza potrebbe dare in un certo senso il via libera a questo colpo
Marotta è da tanto tempo un estimatore di Daniel Maldini e il prestito del difensore argentino potrebbe rappresentare una sorta di carta decisiva per il via libera. L’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi del calciatore, ma il trasferimento di Palacios rappresenta l’occasione di poter iniziare a parlare anche dell’ex Milan. Per il momento non c’è nessuna offerta e la strada fino a luglio è molto lunga, ma l’idea resta quella di provare a portare il figlio d’arte in nerazzurro.
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte delle persone coinvolte. Ma sicuramente l’Inter rappresenta una soluzione per Daniel Maldini. E la carta Palacios è sicuramente un qualcosa che potrebbe rappresentare una svolta in questa trattativa.
Mercato Inter: Maldini resta un obiettivo
Daniel Maldini resta un obiettivo dell’Inter in questo calciomercato. I nerazzurri sono pronti a portarlo alla corte di Inzaghi durante la prossima sessione e il prestito di Palacios sarebbe una sorta di ‘anticipo’ per arrivare al giocatore.