Lecce Inter, Inzaghi e i tifosi attendono una risposta: per il mercato è una priorità

Tra poco meno di un’ora andrà in scena la sfida al Via del Mare tra Lecce e Inter. I nerazzurri non possono assolutamente sbagliare.

Nella domenica pomeriggio l’Inter affronterà il Lecce in una sfida fondamentale per il campionato dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a dare una risposta in chiave campionato al Napoli, reduce dalle due vittorie in rimonta contro Atalanta e Juventus. Gli azzurri giocano un match a settimana e sembrano in grandissima forma, al momento la squadra di Conte sembra la favorita o parte almeno alla pari con gli attuali campioni d’Italia in carica. Il club odierno è molto importante.

Inter, settimana chiave per il futuro nerazzurro

Con oggi comincia una settimana chiave per le sorti della stagione nerazzurra. Prima una trasferta tutt’altro che semplice a Lecce, poi la sfida contro il Monaco dove la formazione necessita di almeno un punto per raggiungere la Top 8 ed infine l’atteso derby di Milano, il terzo di questa incredibile stagione. I nerazzurri non possono sbagliare.

Marotta Inter
Lecce Inter, Inzaghi e i tifosi attendono una risposta: per il mercato è una priorità (Lapresse) SpazioInter

Il Napoli vola e vince costantemente ormai, l’Inter ha perso già due derby e un ulteriore stop complicherebbe e non poco i piani del club. Intanto a Lecce Inzaghi darà una chance importante a Davide Frattesi e il centrocampista – oggetto di sirene di mercato in questi giorni – è chiamato a dare un’importante risposta per il futuro in nerazzurro.

Mercato Inter, la Roma continua il forcing per Frattesi

Il centrocampista nerazzurro Frattesi è uno dei rebus di questo mercato. Il giocatore – mediante specialmente il suo agente – sembra aver strizzato gli occhi ai colori giallorossi, però il club milanese non sembra aver intenzione di cederlo se non per cifre importantissime (si parla di 45 milioni di euro). Frattesi sembra essere destinato alla permanenza.

Frattesi Inter
Lecce Inter, Inzaghi e i tifosi attendono una risposta: per il mercato è una priorità (Lapresse) SpazioInter

Quella odierna è perciò una grande chance per lui, il giocatore partirà titolare facendo cosi rifiatare Barella ma è chiamato a mettere in difficoltà il tecnico con una prestazione all’altezza. Nelle ultime gare è entrato abbastanza male, e anzi con lui ed Asllani la squadra sembrava in difficoltà e si vedeva una reale distanza tra titolari e riserve.

Il giocatore affamato del finale della scorsa stagione sembra piuttosto lontano e ora sia Frattesi che l’Inter devono chiarire quale può essere il suo futuro in nerazzurro. Perchè se non adesso a fine anno bisognerà capire cosa fare di Frattesi (discorso simile per Asllani) e i due si giocano il loro futuro, a partire per Frattesi dal match odierno.

Gestione cookie