Lecce-Inter, rivoluzione in campo: le scelte di Inzaghi spiazzano

Nerazzurri in campo al Via del Mare alle 18. Di fronte i giallorossi di Marco Giampaolo. Ecco le mosse di Inzaghi.

L’Inter scenderò in campo alle 18.00 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Partita alla portata ovviamente dei nerazzurri, che tra l’altro hanno un rendimento in trasferta anche migliore di quello casalingo. Vietato quindi commettere errori e perdere punti, anche perché il Napoli corre e, con la vittoria casalinga di ieri sera contro la Juventus per due a uno, si è portato a ben 6 lunghezze, pur con due partite in più in questo momento.

La probabile formazione anti Lecce

Previste anche oggi delle turnazioni, con l’Inter che viene dalla vittoriosa trasferta di Champions contro lo Sparta Praga. Inoltre, in settimana, ci sarà l’ultimo turno della fase a girone unico, con l’Inter impegnata in casa contro il Monaco in una partita valevole la qualificazione diretta ai playoff.

Allenamento Inter
Lecce-Inter, rivoluzione in campo: le scelte di Inzaghi spiazzano – lapresse – spaziointer.it

Dunque davanti a Sommer agiranno Bastoni, De Vrij e probabilmente Darmian, in vantaggio su Pavard. Dumfries dovrebbe tenere il posto sulla fascia destra nonostante la diffida, mentre a sinistra può riposare Di Marco con Carlo Augusto che dovrebbe prendere il suo posto. A centrocampo, si sa, non ci sarà Calhanoglu, ma al suo posto Zielinski invece di Asllani. Poi l’inamovibile Mkhitaryan e una chance per Frattesi al posto di Barella.

In attacco nessun dubbio: coppia Lautaro Thuram con gli altri attaccanti che potrebbero entrare a partita in corso per risparmiare un po’ di minutaggio ai titolari.

Gestione cookie