Mercato Inter, doppia cessione in serie A: spunta un nuovo club

Importante notizia di calciomercato in arrivo per i tifosi dell’Inter: due club provano a soffiare il talento di Simone Inzaghi.

Matchday per l’Inter, impegnata quest’oggi nella trasferta di Lecce. Nonostante il calcio giocato prosegua, la dirigenza meneghina è al tempo stesso immersa nella sessione di calciomercato in corso. La società è attente ai rinforzi in vista del futuro, con un particolare occhio di riguardo anche sul fronte delle cessioni. Proprio in merito a un’uscita che potrebbe registrarsi nei prossimi giorni sono in arrivo importanti notizie per i tifosi nerazzurri: sul calciatore è forte l’interesse di due club militanti in Serie A.

Mercato Inter, Torino e Monza si contendono l’esterno: le ultime

Nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi un affare di mercato tra l’Inter e una società tra Torino e Monza. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, i due club sarebbero interessati all’acquisto di Tajon Buchanan.

Buchanan
Addio Buchanan è lotta a due tra Torino e Monza – Lapresse – spaziointer

L’esperto di calciomercato ha sottolineato l’inserimento del Monza, iscrittosi nella corsa all’esterno canadese dopo il Torino. Nonostante le ampie rotazioni a cui è ricorso Simone Inzaghi finora, Buchanan non è riuscito a trovare grande spazio – complice anche un lungo periodo di stop per infortunio. Ammontano a cinque le presenze del classe ’99, schierato titolare solo in occasione della gara di Coppa Italia con l’Udinese.

Si fa sempre più viva, dunque, l’ipotesi addio per il 25enne prelevato dal Club Brugge. I prossimi giorni risulteranno fondamentali ai fini della trattativa, con il giocatore che attende una nuova sistemazione per aumentare il proprio minutaggio. È lotta a due tra Torino e Monza. Attenzione, però, poiché i brianzoli potrebbero battere un altro colpo, prelevando proprio dal collettivo nerazzurro.

Inter-Monza, si scalda l’asse di mercato: attenzione a Palacios

Il futuro di Tomas Palacios sembra essere lontano dall’Inter. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio account X, il difensore argentino è a un passo dal trasferimento al Monza. Tuttavia, c’è un aspetto fondamentale che non consente di reputare chiusa la trattativa.

Palacios
Monza in pressing su Tomas Palacios: cosa manca per chiudere l’affare – Lapresse – spaziointer

Il classe 2003, infatti, non ha ancora acconsentito al passaggio in Brianza. La società meneghina attende la decisione del giocatore, non convocato in occasione della sfida di campionato in programma quest’oggi. Sono ore importanti per il futuro di Palacios e Buchanan: si scalda l’asse di mercato con i cugini brianzoli.

Gestione cookie