Scudetto Inter, arriva la doccia fredda: la sentenza di Sacchi non lascia dubbi

Le parole dell’icona rossonera spiazzano il popolo dell’Inter, la sentenza sullo Scudetto è netta: doccia gelata per i nerazzurri.

L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata alla vittoria nella trasferta del Via Del Mare, contro il Lecce. I nerazzurri dovranno conquistare i tre punti senza alcun alibi nel tentativo di avvicinarsi al Napoli capolista. La lotta Scudetto tra i meneghini e la compagine partenopea è entrata nel vivo, la Milano interista ne è consapevole: servirà essere impeccabili. Intanto, proprio sul tema sono arrivate le dichiarazioni di Arrigo Sacchi. Le sue parole spiazzano l’intero popolo del Biscione.

Scudetto Inter, Sacchi non ha dubbi: “Il Napoli merita il primato”

Arrigo Sacchi è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, esponendosi sul tema Scudetto. L’ex allenatore del Milan ha analizzato la lotta Scudetto soffermandosi sulla prestazione del Napoli, uscito vincitore dal super incontro con la Juventus. La sentenza sui meneghini spiazza tutti:

Inter
La sentenza di Arrigo Sacchi sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli: tifosi nerazzurri spiazzati – Lapresse – spaziointer

“La prova di forza del Napoli è stata impressionante. I ragazzi di Conte, dopo l’intervallo, sono tornati in campo con la voglia di mandare al tappeto l’avversario e ci sono riusciti. Si può parlare di grande impresa. Sono da Scudetto, meritano il primo posto”.

Queste le dichiarazioni di Arrigo Sacchi, non sottrattosi agli elogi nei confronti della formazione allenata da Antonio Conte. L’Inter osserva il cammino dei partenopei, ma è pronta a rispondere a gran voce. Da non dimenticare l’asterisco in classifica dei campioni d’Italia in carica, con una partita da recuperare e un’altra da disputare. La prima, importante risposta potrebbe arrivare proprio in terra salentina – nonostante il tasso di difficoltà non preoccupi la squadra di Inzaghi.

Scudetto Inter, operazione Lecce: spunta un pericolo

L’Inter si appresta ad affrontare il Lecce. I campioni nerazzurri dovranno fare la voce grossa, mandando uno squillo al Napoli di Antonio Conte che viaggia a frequenze elevatissime. La complessità dell’impegno non dovrebbe rappresentare alcun tipo di problema per una formazione del calibro del Biscione, ma c’è un pericolo da allontanare.

Inzaghi
Lecce-Inter, prosegue la missione Scudetto: le insidie della partita – Lapresse – spaziointer

In molteplici sfide con squadre di media-bassa classifica, infatti, i meneghini non hanno approcciato nella giusta maniera, perdendo clamorosamente punti. I numerosi impegni settimanali, inoltre, potrebbero comportare difficoltà sul piano fisico. Tuttavia, in casa Inter ne sono consapevoli: i ragazzi di Simone Inzaghi sono pronti a dimostrarlo al campionato intero.

 

Gestione cookie