“Sono tanti anni…”: Inter, Inzaghi lancia un messaggio al Napoli di Conte

Simone Inzaghi lancia un messaggio al Napoli di Conte: il tecnico dell’Inter lo ha detto chiaro e tondo prima della sfida contro il Lecce.

Rispondere alla vittoria del Napoli ai danni della Juventus è d’obbligo per l’Inter di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri, imbattuti da 16 gare (13 vittorie e 3 pareggi), sono chiamati a lanciare un ulteriore segnale al campionato per restare in scia alla capolista guidata da Antonio Conte. La squadra meneghina quest’oggi tornerà di scena sul palcoscenico della Serie A per il 22esimo turno, dopo le fatiche di Champions e la conseguente vittoria a Praga. L’Inter è pronta a riprendere il discorso campionato scendendo sul manto erboso dello stadio Via del Mare per misurarsi contro il Lecce di Marco Giampaolo. A pochi minuti dalla sfida, in casa Inter ha parlato Simone Inzaghi, sfruttando l’occasione per mandare un chiaro messaggio al Napoli di Conte.

Inzaghi manda un messaggio al Napoli

Simone Inzaghi è stato chiaro e inciso ai microfoni di Sky Sport, specialmente quando si è toccato il duello Scudetto con il Napoli: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra che sta bene. Nelle ultime sei partite qui a Lecce con Giampaolo hanno perso con la Lazio nei minuti finali. In questi giorni ci siamo preparati nel migliore dei modi”.

Le parole di Inzaghi
Inzaghi parla prima di Lecce-Inter – SpazioInter.it

Su Zielinski e Frattesi titolari: “Sono due giocatori forti, conosciamo le loro qualità. Mi hanno dimostrato di voler esserci a tutti i costi, oggi ci daranno una grande mano”.

Sul testa a testa col Napoli: “Sono tanti anni che giochiamo sotto pressione, quest’anno ci sono Napoli e Atalanta, l’anno scorso c’era la Juventus. Loro stanno facendo un ottimo percorso, come lo stiamo facendo noi. Febbraio e marzo saranno mesi decisivi”.

Gestione cookie