I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi e il canadese potrebbe rappresentare una carta importante da giocarsi
In viale della Liberazione il lavoro sul calciomercato prosegue senza sosta. L’obiettivo del club è quello di rinforzare la rosa soprattutto in ottica della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, Marotta e Ausilio avrebbero deciso di muoversi solamente in caso di partenza di Frattesi e non di altre uscite. Una scelta particolare e che potrebbe creare qualche piccolo problema a Inzaghi, ma la direzione è questa.
Di certo, però, i ragionamenti su come rinforzare la squadra in futuro sono in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Non è da escludere, infatti, che Buchanan possa rappresentare una sorta di carta per avere la via preferenziale su un giocatore nel calciomercato estivo. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi, ma si tratta di un qualcosa che è assolutamente da seguire da vicino.
Calciomercato Inter: Buchanan la chiave, affare a sorpresa
L’avventura di Buchanan all’Inter sembra essere ormai agli sgoccioli. Il canadese sta facendo molta fatica a trovare spazio in questo periodo anche a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori e per questo motivo per lui si parla di una uscita in prestito o addirittura a titolo definitivo. Ad oggi la pista più probabile è la prima considerato che non tutte le squadre hanno la possibilità di spendere una cifra importante.
Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, l’ultima squadra ad aver sondato il terreno è la Fiorentina. La Viola avrebbe individuato in Buchanan il giusto vice Dodo e ci sarebbe l’intenzione di prenderlo in prestito con diritto in questo calciomercato. Una ipotesi che potrebbe magari l’Inter a valutare la possibilità di avere una sorta di prelazione per Comuzzo, uno degli obiettivi principali per la difesa nerazzurra.
Naturalmente molto dipenderà dalla formula di Buchanan e da come la Fiorentina deciderà di muoversi su Comuzzo. Non è da escludere che si decida di aspettare il calciomercato estivo e non dare vantaggi ai singoli club.
Mercato Inter: Comuzzo resta un obiettivo
Comuzzo resta un obiettivo per quanto riguarda l’Inter in ottica calciomercato estivo. Non sarà un compito semplice vista anche la concorrenza e vedremo se Buchanan sarà la carta giusta per strappare il giocatore alla concorrenza.