Radja Nainggolan arrestato in Belgio: accuse molto pesanti, parla anche l’avvocato

In attesa di ulteriori delucidazioni gravi accuse nei confronti dell’ex calciatore dell’Inter Radja Nainggolan. Ecco cosa è successo.

In questi giorni si era parlato molto del suo rientro nel calcio giocato, tra le file del Lokeren e invece ora si parla di tutt’altro, bruttissime notizie per l’ex calciatore di Cagliari, Inter e Roma Radja Nainggolan. Il centrocampista – conosciuto per essere genio e sregolatezza sia dentro che fuori il campo da gioco – vive momenti piuttosto complicati.

Come riporta l’edizione online del Corriere il giocatore è stato arrestato questa mattina e l’accusa è pesantissima. Il giocatore è stato arrestato per traffico di droga, nello specifico di cocaina. Il suo nuovo club – militante nella seconda divisione belga – non ha ancora commentato la vicenda e si attendono novità nelle prossime ore.

Arresto Nainggolan, anche la Procura conferma

Ovviamente si va sempre con i piedi di piombo su queste situazioni ma anche la Procura ha confermato l’arresto del giocatore con questi capi di accusa. L’avvocato del giocatore Omar Souidi ha rilasciato questa breve dichiarazione alla stampa: “L’interrogatorio è ancora in corso e in conformità con il principio di presunzione di innocenza, in questa fase non verranno rilasciati ulteriori commenti”.

Nainggolan
Radja Nainggolan arrestato in Belgio: accuse molto pesanti, parla anche l’avvocato (Lapresse) SpazioInter

Non è la prima volta che Radja si trova dinanzi ad accuse pesanti e anche nel 2022 l’uomo fu arrestato dalla polizia di Anversa per guida senza possesso di patente. Per questa indagine invece sono state fatte una trentina di perquisizioni.

Gestione cookie