Clamorose le voci che rimbalzano dalla Francia nelle ultime ore, Gianluigi Donnarumma potrebbe davvero vestire il nerazzurro.
L’Inter ha una grande rivale sulla via che porta all’eventuale ventunesimo scudetto. Il Napoli è un avversario durissimo e ha dalla sua un solo impegno a settimana. I campioni d’Italia possono comunque affidarsi a una rosa profonda e di altissimo valore in tutti i reparti.
Per il prossimo anno, vista l’età media piuttosto alta, servirà un’opera di profondo rinnovamento. E potrebbero esserci non soltanto acquisti giovani e di prospettiva, ma anche qualche grande colpo alla Gianluigi Donnarumma. Un colpo che di sicuro infiammerebbe la tifoseria nerazzurra.
Donnarumma è un’idea concreta per i nerazzurri, che intendono provarci sul serio. Al momento, tra i pali, c’è Yann Sommer, sempre affidabile ma con un’età che inizia ad essere avanzata. Proprio per questo, rimpiazzarlo con il portiere della Nazionale sarebbe un colpaccio.
Novità interessanti per l’Inter provengono direttamente da Parigi: il Paris Saint Germain avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con Gianluigi Donnarumma.
Secondo L’Equipe il club parigino ha scartato l’idea rinnovo con Gigio per puntare con decisione sul giovane Lucas Chevalier, estremo difensore del Lille. La trattativa per il nuovo portiere sarebbe già in dirittura d’arrivo.
Donnarumma e il PSG erano a lavoro da mesi, ma ora è ufficialmente tutto fermo. L’entourage dell’ex portiere del Milan conferma di non aver ricevuto aggiornamenti o segnali di ripresa dei negoziati. Mercoledì, dopo la grande vittoria del Psg contro lo Stoccarda (4-1), Donnarumma aveva voluto ribadire il suo attaccamento al club. “Spero di restare e rinnovare. Sono qui, questa è casa mia. Mi sento molto bene. Spero di continuare a lavorare bene a Parigi”, aveva dichiarato.
Parole che sono state gettate al vento, visto che il PSG ha deciso di puntare su un altro profilo per la porta della prossima stagione.
L’estremo difensore ventitreenne, seguito anche da club di Premier League, può compiere la strada inversa rispetto a quanto fatto qualche anno fa, per un clamoroso ritorno a Milano sponda nerazzurra.
Donnarumma, secondo i media francesi, sarebbe finito infatti sul taccuino dell’Inter. L’Equipe conferma quindi le voci circolate in Italia nelle scorse settimane.
Un colpo che sarebbe grosso per l’Inter, che si assicurerebbe il portiere e capitano della Nazionale italiana e tra l’altro ex Milan.
This post was last modified on 1 Febbraio 2025 - 15:41