Inter%2C+infortunio+tremendo%3A+lo+stop+potrebbe+essere+lunghissimo
spaziointerit
/2025/02/01/inter-infortunio-tremendo-lo-stop-potrebbe-essere-lunghissimo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, infortunio tremendo: lo stop potrebbe essere lunghissimo

Tegola in Serie A: in attesa di esami ufficiali le notizie non sono confortanti. Si teme uno stop lunghissimo. 

La Serie A prosegue spedita, tra una lotta agguerrita allo scudetto tra Inter e Napoli, dall’altra la sfida per la retrocessione e al posto in un posto in Europa, Champions, Europa o Conference League che sia.

Gli infortuni sono sicuramente parte integrante di qualsiasi lotta in classifica. Le assenze dei giocatori cardine delle squadre possono davvero incidere tantissimo sulle classifiche finali. E un tesserato dell’Inter potrebbe rimanere fermo ai box per moltissimo tempo.

Tegola pesante: rischia un lunghissimo stop

Filip Stankovic è uscito dal campo in lacrime poco prima del 20′ di Udinese-Venezia: infortunio al ginocchio per il portiere e Di Francesco costretto al cambio: una tegola che potrebbe essere pesantissima per i lagunari. Al suo posto in campo Jesse Joronen.

Tegola pesante: rischia un lunghissimo stop – SpazioInter.it

L’estremo difensore arancioneroverde ha richiamato l’attenzione della panchina della sua squadra dopo un rinvio, con il ginocchio sinistro che ha fatto una brutta e preoccupante rotazione.

La chiamata del cambio da parte dello staff medico dei lagunari è stata immediata, con l’estremo difensore che si è seduto in panchina in preda alle lacrime e al dolore.

I compagni e la sua panchina hanno capito sin da subito che quel problema non gli avrebbe permesso di poter continuare la gara del Bluenergy Stadium. Al suo posto è entrato subito Joronen.

Pessime notizie anche per l’Inter: i dettagli

Una brutta notizia per Eusebio Di Francesco, che aveva trovato nel giovane figlio d’arte un portiere affidabile e in costante crescita, spesso tra i migliori in campo tra i suoi.

Pessime notizie anche per l’Inter: i dettagli – SpazioInter.it

Bisognerà attendere l’esito degli esami per capire meglio quelle che sono le reali condizioni del giocatore e il tipo di infortunio ma, a primo impatto, non sembra affatto un infortunio leggero per Stankovic.

Da ricordare che Filip Stankovic è al Venezia in prestito dall’Inter. Notizia che quindi genererà dispiacere anche in casa Inter, considerando anche che il club nerazzurro è proprietario del cartellino.

I nerazzurri, aldilà dell’infortunio, potrebbero decidere di riportarlo a Milano in estate, per iniziare la sua avventura in nerazzurro, magari alle spalle di un portiere più esperto. Fin qui la sua esperienza a Venezia è stat molto positiva.

 

This post was last modified on 1 Febbraio 2025 - 16:36

Share
Published by
Giulia Bianchi