Milan-Inter, ultim’ora Calhanoglu: il gesto infiamma il derby

A meno di 24 ore dal derby contro il Milan, tutti i tifosi dell’Inter si chiedono se Calhanoglu scenderà in campo dal primo minuto. Intanto il turco fa discutere.

Il derby non è mai un appuntamento come gli altri. E prende ancor più valore quando c’è voglia di riscatto. Quella tra Inter e Milan sarà la terza sfida stagionale: i due precedenti, in campionato e in Supercoppa, parlano di due vittorie a sorpresa del Diavolo. Non vuole dunque più sbagliare la Beneamata, desiderosa di rimettere le cose in chiaro.

Anche stavolta i campioni d’Italia arrivano alla gara con i favori dei pronostici. Nessun passo falso ammesso per Lautaro e compagni che vogliono continuare la loro marcia verso il ventunesimo Scudetto. Tra i temi più discussi nei giorni che stanno portando alla super sfida c’è sicuramente quello che vede protagonista Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista turco tornerà finalmente a disposizione di Inzaghi dopo lo stop di quasi un mese. I tifosi interista sperano di poterlo vedere tra i titolari. Nel frattempo il numero 20 nerazzurro scalda l’atmosfera.

Calhanoglu accende la vigilia del derby: il messaggio sui social

Inutile dire che Calhanoglu è una delle colonne dell’organico di Inzaghi e averlo in campo rappresenterebbe senza dubbio un grande upgrade. Non ci sono ancora certezze sulla sua eventuale presenza dal primo minuto, ma il suo ultimo gesto fa ben sperare. L’ex Milan ha, infatti, pubblicato pochi minuti fa un post sul suo profilo Insagram:

Sono tornato per combattere insieme.

Calhanoglu esulta
Hakan Calhanoglu e il messaggio sui social in vista del derby (LaPresse) – spaziointer.it

Un messaggio che non è di certo passato inosservato agli occhi del popolo nerazzurro. La speranza è quella di rivederlo tra i titolari e le sue parole sembrano confermare la sua presenza.

Domani la decisione su Calhanoglu: sensazioni positive

Come riportato da Sky Sport, in giornata Calhanoglu ha preso parte con il resto del gruppo all’allenamento pre-derby. La decisione finale verrà presa solo domani, ma al momento le probabilità che il turco scenda in campo dal primo minuto sono molto alte.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, probabile titolarità nel derby (LaPresse) – spaziointer.it

Chiaramente non si vogliono correre troppi rischi, con Calhanoglu che verrà comunque preservato in vista dei prossimi incontri. Il match è, però, di quelli che non si possono sbagliare e nessuno più di Calhanoglu sente questa partita. Domani a San Siro, il nerazzurro darà sicuramente il suo contributo e chissà che non possa essere tra i grandi protagonista della sfida.

Gestione cookie