Ultim%E2%80%99ora+Inter%2C+affare+fatto%3A+arriva+il+colpo+per+Inzaghi
spaziointerit
/2025/02/01/ultimora-inter-affare-fatto-arriva-il-colpo-per-inzaghi/amp/

Ultim’ora Inter, affare fatto: arriva il colpo per Inzaghi

I nerazzurri chiudono l’operazione di mercato, il calciatore servirà a Simone Inzaghi per far rifiatare i suoi.

Ai nerazzurri serviva una boccata d’aria fresca, un nuovo calciatore. Simone Inzaghi sta facendo benissimo in stagione, specialmente se guardiamo alla Champions League, vincere però il secondo scudetto consecutivo di certo non sarà facile. Per farlo il Biscione dovrà mettercela tutta e inseguire il Napoli di Antonio Conte. La chiave è vincere il derby col Milan e la gara da recuperare contro la Fiorentina, settimana bollente in quel di Milano.

La dirigenza interista ha deciso di regalare un nuovo calciatore a Simone Inzaghi, uno che conosce il campionato. Specialmente poi perchè in giornata è arrivata l’ufficialità di Trevor Buchanan come nuovo calciatore del Villareal, seppur in prestito. I nerazzurri hanno deciso di tutelarsi con Nicola Zalewski dalla Roma.

 

Ultim’ora Inter, trovato il sostituto di Buchanan: è Zalewski

Negli ultimi anni il calciomercato invernale in Europa è terminato sempre il 31 gennaio ma in questa sessione c’è stata una proroga fino al 3 febbraio. L’Inter, infatti, oggi ha dato in via ufficiale in prestito Buchanan al Villareal, il canadese dopo gli infortuni della passata annata ha avuto dei momenti complicati in maglia nerazzurra. In Spagna punterà a rilanciarsi nel migliore dei modi.

Ultim’ora Inter, trovato il sostituto di Buchanan: è Zalewski (LaPresse) spaziointer.it

 

Infatti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sui suoi canali social:” L’Inter ha raggiunto un accordo per ingaggiare Nicola Zalewski dall’AS Roma, Zalewski firmerà prima un nuovo contratto con la società giallorossa per poi unirsi  all’Inter. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, adesso la società fisserà le visite mediche per l’esterno polacco classe 2002. Ranieri quindi si priva di un calciatore prima del big match contro il Napoli.

 

 

Inter: è fatta per Zalewski, il polacco arriva dalla Roma

Il noto “here we go” di Fabrizio Romano ha messo in luce il fatto che Zalewski sia vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, mancano praticamente solo le propedeutiche visite mediche con annessa firma sul contratto. Il calciatore ha voglia riscatto dopo le critiche che gli sono state rivolte nel buio periodo della Roma di Ivan Juric, Inzaghi saprà come lavorarci sopra.

Inter: è fatta per Zalewski, il polacco arriva dalla Roma (LaPresse) spaziointer.it)

 

La scelta dell’Inter alla fine è ricaduta su Zalewski, nella mente di Marotta l’altro possibile acquisto era Cristiano Biraghi. Si sarebbe trattano di un ritorno per l’ex – oramai- capitano della Fiorentina.

 

This post was last modified on 1 Febbraio 2025 - 14:22

Share
Published by
redazione