Ultim’ora a sorpresa in casa Inter: il neo acquisto Zalewski potrebbe addirittura giocare il derby.
L’Inter continua la preparazione in vista del derby di domani sera contro il Milan, con l’allenamento ad Appiano Gentile. Rimane in bilico la presenza dal primo minuto di Hakan Calhanoglu contro la sua ex squadra.
Come riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi prenderà la decisione definitiva solo nella giornata di domani, poco prima della stracittadina. Le sensazioni, però, restano positive, e il regista turco potrebbe comunque partire titolare. Una notizia ottima in vista di un derby che l’Inter deve vincere, sia per rimanere in scia del Napoli, sia per scongiurare l’eventualità del terzo derby perso in stagione.
Zalewski in campo? Tutte le ultime novità
Questa la probabile formazione dell’Inter per il derby: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
C’è un ulteriore sviluppo: secondo l’emittente satellitare, la dirigenza nerazzurra sta provando un ultimo affondo per rendere disponibile già domani Nicola Zalewski.
Si tratta di una vera corsa contro il tempo, ma l’Inter è determinata a tentare il tutto per tutto per mettere subito a disposizione di Inzaghi il nuovo rinforzo. Ci saranno novità nelle prossime ore.