L’Inter saluta ufficialmente un nerazzurro: la notizia era nell’aria da tempo, mancava solo l’ufficialità.
Il mercato si chiude con un addio ufficiale: dopo la vittoria nel derby è tempo di concentrarsi sul rinnovamento nerazzurro, in vista della prossima stagione.
È arrivato anche l’annuncio: Alessandro Antonello lascia l’Inter. Ora per lui è pronta una nuova avventura alla Roma, dove prenderà. Beppe Marotta da oggi sarà l’unico ceo della società nerazzurra.
Ecco l’annuncio ufficiale:
Antonello ha contribuito in modo rilevante allo sviluppo del Club ricoprendo diversi ruoli nell’arco di un percorso decennale. Nel 2015 entra all’Inter come Chief Financial Officer, per ampliare le sue responsabilità come Chief Operations Officer nella stagione seguente. Nel 2017 raggiunge i vertici del Club quando viene nominato Chief Executive Officer, incarico che ha mantenuto fino ad oggi con due diverse proprietà.
Il suo lavoro è stato apprezzato e ha garantito all’Inter un contributo manageriale, sia sul fronte dello sviluppo della società, sia sul fronte dei ricavi. Durante questo periodo ha potuto contribuire con la sua professionalità alla conquista di 7 trofei: due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane”.
This post was last modified on 3 Febbraio 2025 - 12:27