Balotelli+cambia+maglia%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+clamoroso+ritorno+di+fiamma
spaziointerit
/2025/02/03/balotelli-cambia-maglia-e-tutto-vero-clamoroso-ritorno-di-fiamma/amp/
Ultim'ora e News Inter

Balotelli cambia maglia, è tutto vero: clamoroso ritorno di fiamma

L’ex calciatore dell’Inter Mario Balotelli sembra pronto a cambiare nuovamente maglia. Ecco le ultime indiscrezioni e il giocatore resta in serie A.

L’ex attaccante di Inter e Milan Mario Balotelli sembrerebbe pronto a cambiare nuovamente maglia. L’affare è possibile e i club stanno valutando questa opportunità di mercato. Il calciatore del Genoa è in rottura con il tecnico Patrick Vieira ed è pronto a una nuova avventura. Se ne è parlato molto in queste ore ed adesso la trattativa sembra possibile.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb Balotelli sarebbe pronto a cambiare ora squadra, restando però in serie A. Per lui si parla di un possibile ritorno in un ex club, una destinazione a sorpresa ma ipotesi di mercato delle ultime ore. Si era parlato di Venezia ma il club veneto alla fine ha cambiato obiettivo e ha guardato all’estero.

Ritorno nel club per Mario Balotelli: i dettagli

Secondo il portale Balotelli potrebbe approdare al Monza con il club brianzolo alla caccia disperata di un attaccante. Con Camarda sfumato in extremis e varie opzioni sondate e che non hanno convinto Galliani starebbe valutando il ritorno di Balotelli al Monza, per lui sarebbe una seconda avventura.

Balotelli cambia maglia, è tutto vero: clamoroso ritorno di fiamma (Lapresse) SpazioInter

Già in passato ‘Super Mario’ ha vestito la maglia del Monza ma in quella occasione non ha molto convinto e la sua avventura è durata piuttosto poco. Staremo a vedere cosa accadrà nelle ultime ore di mercato, Balotelli è pronto a cambiare ancora una volta squadra.

Share
Published by
Mario