Duro attacco di Antonio Cassano dopo la sfida tra Milan e Inter. Le parole sugli arbitri stavolta sono davvero durissime.
Una partita che ha regalato molte emozioni e che – nonostante il pari trovato al 93 minuto – lascia tante recriminazioni in casa Inter. Il club nerazzurro ha pareggiato in extremis contro il Milan, ma meritava in fondo un risultato diverso. Una gara spesso in controllo, tre pali e tante polemiche per un rigore non concesso per fallo di Pavlovic su Thuram.
L’ex calciatore Antonio Cassano – che tra l’altro ha militato in entrambi i club di Milano – ha parlato durante la trasmissione Twitch Viva El Futbol ed ha commentato la sfida, avendo tra le altre cose toni piuttosto duri nei confronti della terna arbitrale.
Inter Milan, la sentenza di Cassano è netta
Cassano ha analizzato la gara criticando il match condotto dal Milan, un match totalmente in difesa: “Non si può vedere il Milan con il 5-4-1, hanno fatto gol ripartendo mezza volta e sfruttando una piccola papera di Sommer. Nella ripresa è stato un assalto all’arma bianca, l’Inter deve avere rammarichi per come è finito il match. La prestazione del Milan non mi è piaciuta affatto anche se voglio dare del tempo a Conceicao”, ha spiegato l’ex giocatore.
Per Cassano l’Inter ha sempre avuto la gara sotto controllo e nella ripresa poteva dilagare ed è stata sfortunata con i 3 pali e diverse occasioni sprecate. Inoltre l’ex giocatore pugliese ha duramente attaccato la terna arbitrale e le sue dichiarazioni sono destinate a fare molto discutere:
“Clamoroso Chiffi, e dico a Rocchi che venga e ci faccia sapere chi decide tra arbitro e Var, altrimenti è una costante presa per il c…”, ha spiegato cosi l’ex giocatore nerazzurro.
Cassano e le parole su alcuni giocatori dell’Inter
Antonio Cassano ha avuto belle parole per alcuni giocatori nerazzurri mentre meno per altri. Ha convinto la prestazione del neo acquisto Zalewski entrato bene e con un assist che – sottolinea Fantantonio – era più difficile del previsto. Riguardo gli altri giocatori Cassano dà un giudizio piuttosto netto:
“L’Inter ha perso due punti ma deve stare attenta perchè vedo alcuni giocatori non in palla, in particolare la fascia sinistra con Bastoni, Dimarco e Mkhitaryan”, poi Cassano elogia la prestazione di Lautaro Martinez e Thuram che hanno fatto bene durante il derby.