Arriva un clamoroso annuncio in tempo reale che fa felici i tifosi nerazzurri, adesso possono nuovamente esultare.
L’Inter si è salvata, riuscendo ad agguantare un pari all’ultimo secondo nel derby contro il Milan. Il goal all’ultimo di De Vrij ha permesso ai nerazzurri di proseguire la rincorsa al Napoli che, dopo 7 vittorie consecutive, ha pareggiato contro la Roma. Decisiva la rete all’ultimo di Angelino. Adesso Inzaghi dovrà obbligatoriamente vincere con i suoi al Franchi, per agguantare la squadra di Antonio Conte.
Inter, che rinascita per De Vrij
Stefan De Vrij ha salvato l’Inter, permettendole di evitare la terza sconfitta su tre in stagione nei derby e facendole capire che il Napoli è ancora raggiungibile. A completare l’opera è stato un altro difensore, che veste la maglia giallorossa, Angelino.
La crescita di De Vrij è evidente e i nerazzurri hanno già esercitato l’opzione per il rinnovo per il centrale olandese, vorrebbero però ulteriormente aumentare la sua presenza in maglia Inter. Federico Pastorello ha avuto modo di parlare di svariati suoi assisti, tra cui Acerbi e De Vrij.
Contento per il gol nel derby di De Vrij?
“Si merita tutto questo, è un ragazzo che ha sempre dimostrato serietà e professionalità, sono contentissimo per lui”.
Nerazzurri pronti a rinnovare De Vrij e Acerbi
Federico Acerbi è stato fatto passare come un acquisto non di valore, invece il centrale sotto la guida di Inzaghi sta vivendo una seconda giovinezza. Sebbene quest’anno la difesa dell’Inter non sia del tutto impenetrabile, l’ex Lazio sta disputando un’altra ottima stagione. Tanto da poter parlare di rinnovo. Queste le parole del suo procuratore, Federico Pastorello, su lui e Stefan De Vrij.
Parlate di rinnovo per lui e Acerbi?
“Sì, adesso c’è il mercato, queste questioni le affronteremo più avanti”.