L’Inter fa un colpo nell’ultimo giorno di mercato regalando un rinforzo ad Inzaghi che ricorda molto Marcelo Brozovic.
L’Inter ha pareggiato un derby che sembrava perso a tre minuti dalla fine. A Reijnders ha risposto De Vrij, e le milanesi hanno conquistato un punto a testa dal terzo derby stagionale.
È già tempo però di dimenticarsi del campo e concentrarsi sulle ultimissime ore di mercato. L’Inter ha infatti concluso un affare last minute.
Un centrocampista croato che finisce per “ic”, questa all’Inter si era già vista. L’Inter ha chiuso per Petar Sucic, 21enne mezzala della Dinamo Zagabria, che sarà nerazzurro dalla prossima stagione, proprio lì dove un tempo c’er Marcelo Brozovic.
Il club campione di Italia ha presentato l’offerta definitiva da 14 milioni più 2 di bonus e ieri in serata si è avvicinata definitivamente, come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano.
È già deciso che il calciatore non arriverà subito in Italia: sarà alla Dinamo Zagabria fino a giugno prima di accasarsi poi definitivamente in nerazzurro.
Negli ultimi giorni nella corsa a Sucic si era inserita con prepotenza anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. Alla fine però ha prevalso la volontà di Petar: rimarrà in prestito sei mesi nella società che lo ha cresciuto.
Farà le visite in settimana a Milano e dal Mondiale per club si vestirà solo di nerazzurro. Potrebbe sostituire in rosa Davide Frattesi, che potrebbe salutare Milano a giugno. Potrebbe anche diventare il vice di Calhanoglu: nonostante Asllani e Zielinski, l’Inter ha un buco in cabina di regia.
In ogni caso, è un investimento perfetto per il diktat di Oaktree: un giovane di prospettiva che non ha prezzo eccessivo.
This post was last modified on 3 Febbraio 2025 - 09:44