Nuovo+bomber+per+Inzaghi%3A+Marotta+lo+prende+in+Belgio
spaziointerit
/2025/02/03/nuovo-bomber-per-inzaghi-marotta-lo-prende-in-belgio/amp/
Copertina

Nuovo bomber per Inzaghi: Marotta lo prende in Belgio

In casa Inter si lavora per il futuro e presto Inzaghi potrebbe avere un nuovo attaccante. La dirigenza nerazzurra lo segue da vicino

In via della Liberazione si lavora al futuro. Gli arrivi di Zalewski e Sucic hanno praticamente chiuso il mercato in entrata dei nerazzurri, ma questo non significa che Marotta e Ausilio sono in vacanza. La prossima estate saranno diversi i colpi che il club dovrà mettere a segno e per questo motivo i dirigenti starebbero sin da ora osservando i profili giusti. Tra i reparti che sono destinati ad essere quasi rivoluzionati c’è sicuramente quello offensivo.

Thuram e Lautaro sono gli unici destinati a rimanere. Gli altri tre, compreso Taremi, potrebbero dire addio e, di conseguenza, servirà un intervento sul calciomercato importante. Stando alle ultime di interlive, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di un giocatore greco che tanto bene sta facendo in questa stagione. Niente di ufficiale, ma le prestazioni non sono passate inosservate e vedremo se ci sarà l’opportunità di piazzare il colpo.

Calciomercato Inter: rinforzo in attacco, i dettagli

La strada per luglio è lunga e in casa Inter non c’è assolutamente la volontà di accelerare i tempi. La volontà è quella di non sbagliare e quindi bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà. Di certo le prestazioni del greco non stanno passando inosservate alle big e quindi non è da escludere anche l’Inter possa farci un pensierino.

Il nome in questione è quello di Tzolis del Brugges. L’attaccante greco in stagione è già arrivato in doppia cifra di gol e si avvicina anche a raggiungere questo risultato con gli assist. Un nome che è destinato ad essere protagonista durante il calciomercato estivo e vedremo se ci sarà la possibilità arrivare alla fumata bianca bianca oppure no.

Calciomercato Inter: rinforzo in attacco, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Di certo l’Inter sta cercando degli attaccanti che possano far fare un salto di qualità importante e dare un po’ di riposo a Lautaro e Thuram senza abbassare il livello. E Tzolis rappresenta uno di quei profili assolutamente da valutare con attenzione visti i numeri che sono stati messi a segno in questa prima parte di stagione.

Mercato Inter: Tziolis il primo colpo in attacco?

In casa Inter il primo colpo di calciomercato potrebbe essere Tzolis. Al momento non si hanno certezze e sono in corso le riflessioni del caso. Ma è un profilo che piace e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

This post was last modified on 3 Febbraio 2025 - 13:30

Share
Published by
Francesco Spagnolo