Inter, colpo di scena: la rivale ha tentato il blitz per il big nerazzurro!

È stato rivelato un incredibile retroscena di mercato: la rivale storica dell’Inter era pronta ad affondare il colpo per un big nerazzurro.

La sessione di calciomercato invernale è ormai giunta ufficialmente alla conclusione. L’Inter ha sfruttato l’occasione per piazzare diversi esuberi e calciatori scontenti, ma anche per rinforzare ulteriormente la rosa. Il club nerazzurro ha portato in dote a mister Simone Inzaghi  un solo rinforzo nel mercato di gennaio: Nicola Zalewski. Nelle ultimissime ore di mercato, l’Inter ha chiuso anche per l’arrivo di Petar Sucic, ma il talento della Dinamo Zagabria arriverà a fine stagione.

La rivale storica era pronta a fiondarsi sul big nerazzurro

Per quanto riguarda il fronte uscite, la buona notizia è stata la permanenza di Davide Frattesi. Dopo un periodo di incertezze, il centrocampista ha preferito restare in maglia nerazzurra. Il calciatore ex Sassuolo è stato uno dei nomi più chiacchierati dell’ultima finestra di mercato invernale, sopratutto in casa Roma.

Proprio in merito a Davide Frattesi, in queste ore è venuto fuori un particolare retroscena di mercato che lo riguarda. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Roma non sarebbe stata l’unica squadra a muoversi per il calciatore nerazzurro. Sulle tracce del giovane centrocampista, si era fiondata anche la Juventus.

La Juventus ha tentato l'affondo per Frattesi
La Juventus ha tentato il blitz per Frattesi – (LaPresse) SpazioInter.it

La società bianconera, di fatto, sembrava essere ben disposta a fare uno sgarbo all’Inter, andando all’assalto del centrocampista italiano. La Vecchia Signora avrebbe sperato fino all’ultimo nella cessione di Douglas Luiz per poi piombare su Davide Frattesi. Tuttavia, la Juventus avrebbe rimediato comunque un due di picche da parte del club nerazzurro, considerato che Beppe Marotta ha imposto di non cedere alle avance delle rivali.

Gestione cookie