Brutte notizie in casa Inter per il grave infortunio del giocatore. La sua stagione rischia di essere già terminata?
L’emergenza infortuni sembra essere sempre lì in agguato pronta a dare del filo da torcere alle varie squadre in campionato. Inter, Milan, Juventus sono solo delle alcune che devono fare i conti con una lunga lista di candidati che dovranno rassegnarsi a tutte le varie procedure di riabilitazione ed ai tempi di recupero per poter far nuovamente ritorno in campo.
Sembra non esserci tregua per ognuna di loro e nelle ultime ore sono pervenuti i risultati degli esami strumentali effettuati da uno dei calciatori, legato all’Inter, che ha rimediato un grave infortunio e che potrebbe portarlo a terminare anticipatamente la sua stagione.
Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter ma attualmente giocatore del Venezia, ha rimediato durante il primo tempo di Udinese-Venezia un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del dovuto. A soli 18 minuti dall’inizio dell’incontro, il serbo ha subito una torsione del ginocchio al momento di un rilancio al volo da fondo campo.
Immediatamente il calciatore ha risentito il colpo richiedendo il cambio, con Joronen chiamato a sostituirlo.
Una volta fuori dal campo, la sua gamba è stata fasciata ma la preoccupazione per il portiere è stata quasi tempestiva. Come di consueto il giocatore di proprietà dell’Inter ha effettuato tutti gli esami strumentali per delineare con precisione l’entità e i tempi di recupero dell’infortunio.
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del Venezia Stankovic avrebbe riportato una lesione parziale del tendine rotuleo. Il giocatore ha intrapreso tutte le procedure per l’iter riabilitativo ed ovviamente le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno. Ancora da stabilire i tempi di recupero ma si mette in preventivo anche la possibilità di una fine anticipata della stagione.
Filip Stankovic è giunto a Venezia nel mercato estivo in prestito con il diritto di riscatto e il Venezia a fine stagione potrebbe ipotizzare di riscattarlo. Nel caso in cui il Venezia dovesse procedere in questa direzione e di conseguenza finalizzare il riscatto (con una cifra pari a 2 milioni di euro) allora l’Inter potrebbe godere del 50% della futura rivendita.
Indubbiamente l’infortunio recente rimediato e la conseguente diagnosi di una lesione parziale del tendine rotuleo, costringeranno il portiere Stankovic a fermarsi per qualche periodo di tempo ai box con la speranza che la stagione possa essere conclusa senza problemi.
This post was last modified on 4 Febbraio 2025 - 22:10