Clamoroso+Inter%2C+colpo+di+scena+sul+fronte+rinnovi%3A+la+rivelazione+dell%26%238217%3Bagente
spaziointerit
/2025/02/05/clamoroso-inter-colpo-di-scena-sul-fronte-rinnovi-la-rivelazione-dellagente/amp/
Ultim'ora e News Inter

Clamoroso Inter, colpo di scena sul fronte rinnovi: la rivelazione dell’agente

Colpo di scena in casa Inter. L’annuncio dell’agente ha svelato un’evoluzione clamorosa sul fronte rinnovi per il club di viale della Liberazione.

Scoccata la mezzanotte di martedì 4 febbraio, è calato il sipario sul calciomercato “di riparazione”, o meglio sulla sessione invernale. Al contrario di quanto si pensava alla vigilia, anche l’Inter si è mossa sul mercato con due innesti, uno a lungo termine (Sucic) e l’altro già funzionale alla causa nerazzurra (Zalewski). Non è stato di certo un mercato coi botti, ma è quanto basta a Simone Inzaghi per tentare la volata scudetto e andare più in fondo possibile nelle Coppe.

Inter, un mercato invernale per puntellare: novità anche sul fronte rinnovi

La finestra appena conclusa è servita per puntellare una zona del campo rimasta orfana di Buchanan Palacios, alla ricerca di più spazio rispettivamente in Spagna e al Monza. È normale che per rinfrescare una rosa con età media molto vicina ai 30 anni servirà uno sforzo ulteriore in estate, con alcuni pallini già individuati dalla società. Ci sono novità importanti anche per quanto concerne il futuro di alcuni componenti dell’organico, in particolare Acerbi  e De Vrij.

Annuncio clamoroso sui rinnovi di Acerbi e De Vrij (LaPresse) – spaziointer.it

A svelare il possibile destino dei due centrali è stato l’agente Federico Pastorello, intervenuto a “Radio Sportiva” con le seguenti dichiarazioni:

Non c’è una vera e propria trattativa, l’Inter ha la facoltà di estendere i contratti entro una certa data. Si deve aspettare la decisione del club, una volta che lo avrà fatto, se attivare l’opzione o no, decideremo cosa fare. Se l’attivano rimaniamo, altrimenti dovremo accasarci altrove. Ma sono sereni, Acerbi purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma finalmente ha recuperato ed è pronto per dare il suo contributo. Stefan sta facendo benissimo ma non è una sorpresa.”

Inter, annuncio di Pastorello su De Vrij e Acerbi: e spunta un retroscena clamoroso

Il procuratore ha inoltre svelato un retroscena riguardante un altro dei suoi assistiti, Vitor Reis, trasferitosi qualche settimana fa al City:

“Devo essere sincero, l’Inter ci ha provato. Lo stimavano e lo ritenevano un giocatore da provare a prendere, una volta che sono scese in campo le corazzate di Premier, le cifre sono andate alle stelle. E in Italia non spendiamo certe cifre per un 2006, anche se tra tre anni varrà il triplo”.

Retroscena shock di Pastorello su Vitor Reis (LaPresse) – spaziointer.it

I nerazzurri si sono defilati in primis per la cifra esorbitante messa sul piatto dai Citizens (30 milioni). Un’offerta inarrivabile che supera gli standard di Oaktree, che tuttavia da luglio dovrà alzare l’asticella per dare nuova linfa allo scacchiere di Inzaghi.

This post was last modified on 5 Febbraio 2025 - 11:34

Share
Published by
redazione