L’ex Inter sentenzia sul giocatore nerazzurro: “Ormai si è giocato le sue carte”

L’ex Inter fa sentire la sua voce sul giocatore nerazzurro: “Ormai si è giocato le sue carte”

Con la chiusura del calciomercato invernale è tempo di pensare solo ed esclusivamente al bene della squadra ed a tutte le strategie da mettere in atto per la realizzazione di essa stessa. Questa prima fase di campionato, da parte dell’Inter, ha suscitato anche opinioni da parte di ex celebri volti del panorama calcistico che hanno voluto esternare in maniera limpida e cristallina ogni considerazione circa l’attuale rosa di Simone Inzaghi. In particolar modo, un ex Inter ha voluto spendere qualche parolina nei confronti di un determinato giocatore, rivelandosi piuttosto decisivo.

Ex Inter, Fulvio Collovati: “Asllani si è ormai giocato tutte le sue carte”

L’ex Inter, Fulvio Collovati, è intervenuto a Espansione TV esternando alcune sue considerazioni in merito alle prestazioni del calciatore albanese Asllani. Ciò che ha comunicato l’ex Inter è che secondo lui il calciatore ha completamente giocato tutte le sue carte nell’ambiente nerazzurro, acquistato con la speranza di poter essere designato come un sostituto di Calhanoglu. In realtà proprio il turco è etichettato come uno dei migliori registi e play in Europa, se non addirittura il migliore.

Asllani, Inter
Ex Inter, Fulvio Collovati: “Asllani si è ormai giocato tutte le sue carte” (LaPresse)

Pertanto secondo quando afferma Collovati, sostituirlo non è un gioco da ragazzi. Asllani ha totalmente perso la sua fiducia e qualche dubbio l’ha smosso trai piani alti della società nerazzurra. Molto spesso mette in mezzo Mkhitaryan o Barella per far giocare Frattesi o Zielinski. Inoltre per concludere l’argomento “Asllani” Collovati ha sentenziato che nel futuro dell’Inter ci potrebbe essere un altro centrocampista in grado di assumersi la responsabilità di vice-Calhanoglu.

Fulvio Collovati: “I problemi della squadra sono dovuti agli infortuni”

L’ex Inter ha voluto allargare le sue dichiarazioni anche per quanto riguarda l’aspetto generale della squadra di Simone Inzaghi, attualmente seconda nella classifica di campionato Serie A. Secondo Collovati ciò che ha determinato i reali problemi al club sono stati indubbiamente gli infortuni, ma allo stesso tempo non si può dire che l’Inter non sia una squadra preparata sotto questo punto di vista. Perchè i difensori ci sono ma l’urgenza si intensifica in fase offensiva.

Taremi, Inter
Fulvio Collovati: “I problemi della squadra sono dovuti agli infortuni” (LaPresse)

Correa viene impiegato poco, Arnautovic non convince e da Taremi ci si aspettava molto di più. Inzaghi per non portare allo sfinimento Lautaro, Barella, Thuram, Mkhitaryan deve far giocare di più Arnautovic e Taremi ma anche Frattesi. “Arrivi altrimenti al periodo difficile spompato e quindi Taremi, non c’è niente da fare, deve giocare. Magari nelle gare meno impegnative” chiosa così l’ex Inter.

Gestione cookie