Inter, senti Nico Paz: “Ho un sogno…” - Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)
I nerazzurri seguono molto da vicino Nico Paz, il talentuoso argentino rilascia un annuncio che chiarisce le sue intenzioni per il futuro
Dopo un calciomercato invernale in cui ha agito in maniera abbastanza conservativa, per il futuro l’Inter ha altri piani. Il periodo attuale serve più che altro ai nerazzurri per capire dove intervenire, le idee sul come farlo sono abbastanza chiare in proposito. Al termine di questa stagione, il club sarà decisamente più attivo in tema di sessione di trasferimenti, mettendo nel mirino tanti rinforzi, per rinnovare il gruppo e continuare nel ciclo vincente.
Diversi giocatori arriveranno a fine ciclo, occorrerà abbassare l’età media della squadra e ci sono tanti talenti che piacerebbero eccome per poter perseguire questo obiettivo. Uno dei giovani più intriganti che si stanno mettendo in mostra in Serie A è Nico Paz, che sta facendo faville al Como. L’argentino ha conquistato subito tutti e su di lui l’interessamento da parte dell’Inter è piuttosto evidente, con la dirigenza che, sotto traccia, sta già iniziando a sondare il terreno.
Paz ha già messo in cascina un discreto patrimonio di gol e assist, che potrebbero risultare decisivi alla fine per la salvezza dei lariani. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti, parliamo di un calciatore che potrà dominare la scena nei prossimi anni. Inevitabile quindi che rumours e speculazioni di mercato siano già numerosi su di lui. Lo stesso Nico Paz ha rilasciato un annuncio importante sul suo futuro.
Il calciatore è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e le sue frasi, per il momento, hanno raffreddato gli entusiasmi nerazzurri. Essendoci nei suoi pensieri un ritorno al Real Madrid.
“Per adesso non sto ancora pianificando con decisione il mio futuro – ha spiegato – Penso alla stagione che sto disputando con il Como, sono concentrato su quello. Il mio sogno sarebbe tornare al Real Madrid un giorno”. Legittimo che la sua aspirazione possa essere far parte di nuovo della ‘Casa Blanca’.
Il Real Madrid, lo ricordiamo, ha una tripla clausola di recompra a suo favore, se vorrà riprenderlo con sé. Il Como, per adesso, non è riuscito a eliminare queste clausole, ma proverà comunque a fare di tutto per trattenerlo.
Il tecnico Cesc Fabregas infatti di recente ha spiegato che “se il Real non lo riprenderà, non lo venderemo nemmeno per 50 milioni“. L’Inter è avvisata, ma fare un investimento del genere potrebbe valerne la pena.
This post was last modified on 6 Febbraio 2025 - 12:24