Il club di Serie A lo valuta (LaPresse) - spaziointer.it
L’ex calciatore dell’Inter si allena con un club italiano. Ora il ritorno sui campi di Serie A è possibile.
La rincorsa dell’Inter al Napoli fa (di nuovo) tappa a Firenze. I 73 minuti da recuperare contro i viola di Palladino rappresentano una gara spartiacque per i nerazzurri, che espugnando l'”Artemio Franchi” aggancerebbero i partenopei a 54 punti in vetta alla classifica. Per i ragazzi di Inzaghi si tratta però di una trasferta piena di insidie, la seconda dopo il derby giocato in casa del Milan.
Quello in Toscana è la primo di quattro scontri diretti fuori dalle mura amiche per l’Inter, che se la dovrà vedere da qui alla sosta di fine marzo contro Fiorentina, Juventus, Napoli e Atalanta. Gare intervallate dagli appuntamenti a “San Siro” contro i viola (match valevole per il girone di ritorno), Genoa e Monza. A proposito della formazione brianzola, un ex nerazzurro svincolato si è aggregato all’organico di Salvatore Bocchetti per tentare una nuova esperienza in Serie A. Stiamo parlando di Keità Baldè, reduce da mesi sottotono trascorsi con i turchi del Sivasspor.
L’attaccante senegalese, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, ha svolto le visite mediche con la società biancorossa e parteciperà ad un ciclo di allenamenti con i brianzoli. Al termine del percorso, lo staff di Bocchetti valuterà se arruolarlo in prima squadra fino al termine dell’annata. Chissà se tra circa un mese il classe 1995 ritroverà la sua ex squadra al “Meazza”, in occasione della 28esima giornata di campionato.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 - 11:06 11:06