Sabatini distrugge l’Inter: la sentenza in diretta è senza precedenti

Prestazione piuttosto anonima in casa Inter. Il club nerazzurro e i suoi tifosi sono ancora delusi per il brutto ko di Firenze. 

Nessuno si sarebbe risultato un risultato ed una prestazione del genere e invece l’Inter è crollata con un clamoroso 3 a 0 al Franchi di Firenze. La Fiorentina ha meritato la vittoria e i nerazzurri hanno fatto solo 1 tiro in porta in 90 minuti di gioco, lo stesso Inzaghi ha sottolineato che non andava nulla al termine del match.

Inzaghi è sotto accusa e nelle ultime ore hanno fatto molto rumore le dichiarazioni del giornalista Sandro Sabatini, piuttosto netto mediante il suo canale Youtube. Il giornalista ha chiarito le sue impressioni analizzando Fiorentina Inter, sottolineando i meriti della viola e specialmente i demeriti della formazione campione d’Italia in carica.

Sabatini Inter, il messaggio a Inzaghi è durissimo

Il giornalista ha in primo luogo esaltato la prova della squadra di Palladino che va applaudita, abbracciata ed elogiata: “Ha giocato una partita bellissima e non era semplice visto le condizioni. Kean è il miglior centravanti italiano”, ha sottolineato Sabatini ed ha chiarito che in questo momento il giocatore vale 4 volte la cifra spesa in estate e ovvero i 13 milioni di euro che la società gigliata ha pagato alla Juventus.

Inter
Sabatini distrugge l’Inter: la sentenza in diretta è senza precedenti (Lapresse) SpazioInter

Poi però arrivano anche le critiche all’Inter e le sue parole sono piuttosto nette: “Non si sa dove finiscano i meriti e dove iniziano i demeriti di questa Inter…Non ci sono dubbi per me, è la peggior prestazione vista in casa Inter con Simone Inzaghi in panchina”,  una sentenza dura e che molti hanno sottolineato in queste ore.

Gestione cookie