Zazzaroni+tuona+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BFiorentina+Inter+%C3%A8+stata+falsata%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/02/07/zazzaroni-tuona-a-sorpresa-fiorentina-inter-e-stata-falsata/amp/
Ultim'ora e News Inter

Zazzaroni tuona a sorpresa: “Fiorentina Inter è stata falsata”

Clamorose dichiarazioni del giornalista riguardo il match di campionato disputato ieri tra Fiorentina e Inter. 

Ancora una volta il recupero e il campionato con asterisco costa caro all’Inter di Simone Inzaghi. Dopo Bologna Inter stavolta è il turno di Fiorentina Inter e qui non c’entra l’errore del singolo ma una gara totalmente negativa con la Fiorentina che ha vinto con un netto 3 a 0. Allo stesso tempo in molti hanno parlato del fatto che la gara era piuttosto particolare, non potevano infatti giocare i calciatori acquistati durante la sessione invernale di calciomercato.

Fiorentina Inter, tifosi spiazzati dalla sentenza

Nel consueto appuntamento con il suo editoriale sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni ha criticato aspramente il modo di giocare Fiorentina Inter ed ha confermato che – a suo parere – servono urgenti modifiche al regolamento del nostro campionato. Zazzaroni ha spiegato il suo punto di vista ed ha tuonato:

Zazzaroni tuona a sorpresa: “Fiorentina Inter è stata falsata” (Lapresse) SpazioInter

“Commento una partita falsata da un regolamento imperfetto che mi auguro possa presto contemplare una necessaria correzione. Anche perchè altrimenti situazioni simili si ripeteranno”. Zazzaroni ha spiegato che è assurdo quanto accaduto ieri al Franchi e che non si può assolutamente permettere che situazioni del genere si ripetano. Una situazione che ha comunque danneggiato la Fiorentina”.

Fiorentina Inter, Zazzaroni commenta la prestazione dei nerazzurri

Il giornalista ha analizzato la sfida e le assenze del club viola: “E’ vero che ci stiamo abituando ad eccessi e follie, ma non si può non segnalare incongruenze come queste. Palladino non ha potuto impiegare i calciatori che ha acquistato la squadra come Fagioli, Zaniolo e Ndour, oltre a Pablo Mari e Folorunsho, che peraltro hanno già esordito in campionato”.

Zazzaroni tuona a sorpresa: “Fiorentina Inter è stata falsata” (Lapresse) SpazioInter

Inoltre il club viola ha perso giocatori che sono stati ceduti e che ora non erano a disposizione, di conseguenza Zazzaroni ha chiarito che la gara è stata ‘falsata’ con un match condizionato e tanti assenti nel club viola. Ma nonostante ciò il giornalista ha sottolineato la grandissima lettura del match di Palladino che – nonostante le assenze – è riuscito a infliggere al club nerazzurro una pesante sconfitta. E riguardo l’Inter il direttore del Corriere dello Sport ha commentato:

“L’Inter ha giocato al contrario, confusa e inconcludente. La squadra ha subito l’energia e l’intensità di una viola rabbiosa e probabilmente la squadra era scarica mentalmente, ha subito anche la reazione del derby che ha prodotto un brutto effetto”.

Share
Published by
Mario