Calciomercato Inter, addio a fine stagione: già trovato il sostituto

In estate sarà vera e propria rivoluzione in casa Inter. Tra i probabili addii ci sarà anche quella di un nerazzurro in particolare.

La sconfitta contro la Fiorentina ha fatto riemergere più di uno scheletro nell’armadio dell’Inter. In casa nerazzurra è tornato ad essere il centrale il tema mercato, con i tifosi che rinfacciano alla società di non essersi rinforzata in maniera adeguata nel mese di gennaio. Al contrario di come hanno fatto alcune rivali.

La principale colpa della dirigenza è quella di non essere riuscita a liberarsi di qualche “peso morto”, bloccando di fatto il mercato in entrata. Di certo in estate la musica sarà ben diversa, con l’Inter che sarà chiamata a dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

Al termine della stagione saranno molti i nerazzurri che faranno le valigie e nella lista potrebbe comparire anche un nome illustre.

Frattesi-Inter, qualcosa si è rotto: addio solo rimandato

Nella sua edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto anche sulla situazione legata al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro è sceso in campo dal primo minuto contro la Fiorentina ma – come tutto il resto della squadra- la sua prestazione è stata decisamente insufficiente.

La sensazione è che l’addio sia solo rimandato. In estate, infatti, la Roma potrebbe tornare alla carica.

Frattesi con la pettorina
Davide Frattesi, addio rimandato all’estate (LaPresse) – spaziointer.it

Come tutti sanno la cessione di Frattesi sembrava potersi concretizzare già a gennaio, con l’ex Sassuolo desideroso di giocare con maggiore continuità. Alla fine, però, nulla è cambiato e il nerazzurro è rimasto a Milano. I malumori non sono però andati via. I discorsi con la Roma sembrerebbero essere stati solo rinviati a quest’estate. Intanto l’Inter si è già mossa sul mercato.

Sucic all’Inter: può rimpiazzare Frattesi?

Negli scorsi giorni la Beneamata ha chiuso per l’arrivo a giugno di Petar Sucic. Il centrocampista croato, che resterà in prestito alla Dinamo Zagabria fino a fine stagione, arriverà in nerazzurro per 14 milioni di euro più 2 di bonus.

Sucic esulta
Petar Sucic, può essere il sostituto di Frattesi? (ANSA) – spaziointer.it

Il classe 2003 si unirà al gruppo di Inzaghi già per il Mondiale per Club in programma a giugno negli USA. Il tecnico piacentino potrà così testarlo e capire quale sarà il ruolo in squadra. Nel corso della sua carriera Sucic ha dimostrato di essere un’ottima mezzala, ma anche di poter ricoprire il ruolo di regista.

Chissà, dunque, che il sostituto di Frattesi non possa essere già stato acquistato.

Gestione cookie