Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è pronto a lanciare il giocatore nella formazione titolare che affronterà la Fiorentina: novità assoluta.
Prosegue la preparazione in casa Inter in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina, il secondo in pochi giorni. Dopo la disfatta rimediata all’Artemio Franchi, i campioni d’Italia in carica sono chiamati alla vittoria, impedendo al Napoli di fuggire in classifica.
Ad Appiano Gentile regna la concentrazione e la voglia di lasciarsi alle spalle la deludente sconfitta. Intanto, Simone Inzaghi ha pronto il piano da attuare contro la Viola: sarà lui il titolare a sorpresa.
Inter-Fiorentina, scelta inedita per Inzaghi: le ultime
In occasione della gara contro la Fiorentina, Simone Inzaghi potrebbe lanciare Nicola Zalewski tra i titolari. Questa la notizia riportata dall’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea il grande impatto dell’esterno polacco in maglia nerazzurra. Chiamato in causa immediatamente nel derby, il 59 dei meneghini ha subito offerto un assist decisivo.
Il giocatore di proprietà della Roma potrebbe prendere il posto di Denzel Dumfries, assente per squalifica, o di Federico Dimarco che non è al top della condizione a causa di un attacco di febbre. Ecco che il polacco entrerebbe nuovamente in scena, provando a sfoderare una convincente prestazione che aumenti la volontà dei nerazzurri di procedere con il riscatto – fissato a 6.5 milioni di euro.
Zalewski ha tanta voglia di lasciare ancora il segno per la sua nuova squadra, mettendo a disposizione tutte le proprie doti e contribuendo a lasciarsi alle spalle lo spiacevole epilogo di Firenze.
Zalewski sull’esordio con l’Inter: “Emozione grandissima, sono contento”
Nicola Zalewski, nella giornata di ieri, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv. Sono state diverse le tematiche toccate dall’esterno di fascia polacco, che ha commentato l’emozione del proprio esordio con i nerazzurri avvenuto durante il derby. Di seguito quanto affermato:
Esordire in occasione del derby con il Milan per me è stata una grandissima emozione. Si tratta di una partita a cui tutto il popolo di fede interista tiene davvero tanto. Sono molto contento di avere esordito in questo modo, ma il merito va attribuito alla squadra.
Questo quanto sottolineato dall’ex Roma, che ha commentato l’importanza di vestire la maglia del Biscione.
Sono arrivato in un contesto molto grande, mi aspetto di vivere una grande esperienza. Spero di vivere al meglio questa tappa molto importante per la mia carriera.
Nicola Zalewski è pronto a lasciare il segno e diventare una preziosa pedina dello scacchiere di Simone Inzaghi.