Sebastiano Esposito è pronto ad affrontare il Milan e si lascia andare nello stuzzicare i rossoneri, è quasi come un derby per lui.
Sebastiano Esposito è pronto ad affrontare il Milan, l’Empoli infatti ospita i nerazzurri al Castellani e proverà a strappare punti al club in Via Aldo Rossi. Sarà una gara tosta per lui ma con l’eccellente stagione che sta disputando non sono escluse sorprese. Il grande calciomercato del Diavolo non dovrà essere un’alibi per sottovalutare l’Empoli di D’Aversa.
I toscani si stanno rivelando un’ottima squadra in questa stagione, di conseguenza il giocare in casa loro porterà sempre dei problemi. La Juve pareggiò per 0-0 mentre il Napoli se la cavò ma con un misero 0-1 su rigore. Nella propedeutica intervista pre partita Esposito si è leggermente lasciato andare, ha anche parlato delle numerose sfide che ha disputato contro il Milan. Mentre era nella Primavera dell’Inter.
“Questa partita ha sempre qualcosa di speciale”, Esposito ricorda i derby vissuti con l’Inter
Sebastiano Esposito nell’intervista pre partita di Empoli-Milan ha avuto modo di parlare delle sue recenti sfide con i rossoneri, vissute nella Primavera dell’Inter. Queste le sue parole:
Giocare contro le grandi squadre è sempre molto bello. Essendo nato e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, questa partita ha sempre qualcosa di speciale. Nel settore giovanile, giocare contro il Milan mi ha sempre portato bene. Speriamo di ripeterci oggi.
Ha poi concluso dicendo: “Negli ultimi anni ho avuto qualche difficoltà, ma le difficoltà fanno crescere. Penso di essere cresciuto abbastanza, sto mettendo in campo tutto quello che ho imparato in questi anni.”
L’Empoli proverà a fare lo scherzetto al Milan di Conceicao che dopo il calciomercato invernale sembra come rinato. Acquisti mirati e soprattutto voluti dal tecnico portoghese.