%26%238220%3BSono+a+fine+corsa%26%238221%3B%3A+Caressa%2C+la+dura+sentenza+sui+nerazzurri
spaziointerit
/2025/02/08/sono-a-fine-corsa-caressa-la-dura-sentenza-sui-nerazzurri/amp/
Interviste

“Sono a fine corsa”: Caressa, la dura sentenza sui nerazzurri

Continuano i campanelli di allarme in casa Inter dopo l’ultima sconfitta contro la Fiorentina: l’ultimo ad esprimersi è il noto giornalista Fabio Caressa. 

L‘Inter manca l’aggancio al Napoli in vetta alla classifica nel recupero di giovedì scorso contro la Fiorentina: la squadra di Palladino ha sconfitto la squadra di Inzaghi con un netto 3 a 0 nei 74 minuti più recupero a disposizione. Prima occasione sfumata dunque per i nerazzurri, che tra poco meno di un mese affronterà nello scontro diretto la squadra partenopea. Da qui a quella sfida, l’Inter dovrà affrontare ancora la Fiorentina, già lunedì sera, poi la Juventus e il Genoa. Il Napoli, invece, ha in programma le sfide contro Udinese, Lazio e Como.

Una sconfitta che ha portato un pò di amarezza in casa nerazzurra, considerato che non sarebbe la prima volta che l’Inter perde lo Scudetto a causa di un recupero non portato a caso: i tifosi si ricorderanno benissimo la sconfitta nel recupero contro il Bologna, che ha consegnato lo scudetto ai cugini rossoneri. Il campionato è ancora lungo e la squadra di Inzaghi ha tutte le carte in regola per rimettersi in carreggiata, a partire già da lunedì sera.

Inter, la sentenza di Caressa non lascia scampo: poi sui singoli

Le ultime prestazioni dei nerazzurri hanno scatenato le voci di noti giornalisti, che si sono subito scagliati contro la squadra di Inzaghi, nonostante sia comunque in corsa ancora per tutti e tre i titoli a disposizione, ovvero campionato, Coppa Italia e Champions League.

Inter, la sentenza di Caressa non lascia scampo: poi sui singoli LaPresse spaziointer.it

C’è un fattore che preoccupa nell’ambiente nerazzurro: l’età di alcuni giocatori, che fino la scorsa stagione hanno reso al massimo, ma visti i tanti impegni quest’anno stanno subendo le condizioni fisiche, a causa di tanti infortuni. Su questo tema è intervenuto Fabio Caressa, noto giornalista, nel corso di Deejay Football Club. Queste le sue parole:

Comincia a esserci qualche giocatore un po’ arrivato, in difficoltà. Calhanoglu è vero che ha avuto problemi fisici, ma non è neanche vicino al giocatore che era un anno fa. Mkhitaryan è un po’ avanti con l’età e i ricambi a centrocampo non convincono. Taremi è stato una delusione, Inzaghi deve giocare sempre con Lautaro e Taremi. 

Caressa ha poi fatto il punto su Frattesi, uomo mercato più discusso della rosa nerazzurra, che alla fine è rimasto a Milano:

Frattesi è rimasto obtorto collo e non è molo contento della permanenza.

This post was last modified on 8 Febbraio 2025 - 17:35

Share
Published by
Alice Bonora