Inter: decisione presa, intreccio con Kean

I nerazzurri iniziano a ragionare su come muoversi sul calciomercato e c’è la possibilità di un intreccio di calciomercato importante

L’Inter riflette sul futuro. La debacle contro la Fiorentina conferma la necessità di dover alzare il livello delle prestazioni delle seconde linee per ambire a traguardi ancora più importanti. Negli ultimi giorni di calciomercato invernale si era parlato addirittura della possibilità di andare a prendere un attaccante. Poi le mancate uscite non hanno consentito di poter chiudere una operazione simile.

Ora, però, lo sguardo è rivolto alla sessione estiva e l’Inter si preannuncia assoluta protagonista. L’obiettivo è sicuramente quello di alzare il livello della rosa e per farlo sono due i programmi: tenere i migliori e portare in rosa dei giocatori in grado di poter dare maggiore qualità a Simone Inzaghi. E un intreccio di calciomercato che si sta sviluppando in queste ultime ore potrebbe riguardare in prima persona anche il club nerazzurro.

Calciomercato Inter: intreccio con la Fiorentina, cosa succede

L’Inter pensa a come rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il primo obiettivo, come spiegato in precedenza, è quello di riuscire a blindare i big. Per farlo naturalmente c’è bisogno anche di un sacrificio economico o magari di un aiuto di altre squadre come per esempio la Fiorentina.

Secondo le ultime informazioni di Tuttosport, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Kean. La clausola rescissoria di 52 milioni lo rende un obiettivo assolutamente raggiungibile e più facile da portare a Londra rispetto a Lautaro Martinez. Il Toro piace molto ai Gunners, ma la cifra economica è importante. Per questo motivo gli inglesi starebbero virando con forza sull’italiano e in quel caso l’Inter tirerebbe un sospiro di sollievo. Il capitano è uno dei punti fermi della squadra di Inzaghi e si proverà a non venderlo durante il calciomercato estivo.

Kean esulta dopo un gol
Calciomercato Inter: intreccio con la Fiorentina, cosa succede (Lapresse) – spaziointer.it

Molto difficile che l’Arsenal possa mettere a segno entrambi i colpi. Per gli inglesi possibile l’assalto ad uno tra Kean e Lautaro e in questo momento l’italiano sembra il grande favorito. L’Inter attende alla finestra e spera di non ricevere offerte importanti di calciomercato per il suo capitano e costruire il nuovo progetto proprio a partire da lui.,

Mercato Inter: Arsenal tra Lautaro e Kean

L’interesse di calciomercato dell’Arsenal nei confronti di Kean fa tirare un piccolo sospiro di sollievo visto che a quel punto Lautaro non sarebbe più un obiettivo dei Gunners. Ma la strada fino all’estate è lunga e l’Inter spera di riuscire a non dover traballare per offerte importanti per il proprio capitano.

Gestione cookie