Il piano dei nerazzurri per il futuro è molto chiaro. La proprietà ha chiesto a Marotta e Ausilio di puntare sui giovani e c’è una novità importante
L’Inter inizia a pensare al futuro e a non commettere più gli errori del passato. La scorsa stagione, come ben sappiamo, in via della Liberazione si è guardato molto ai cosiddetti parametro zero con Taremi e Zielinski come primi colpi. Due che, stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, non stanno assolutamente convincendo e, quindi, la strategia di Oaktree non è assolutamente cambiata.
Anche durante il calciomercato estivo si punterà sui giovani. Le operazioni Zalewski e Sucic rispettano alla perfezione la linea decisa da Oaktree e si continuerà così anche nei prossimi mesi. E c’è un nome che presto potrebbe ritornare in auge per l’Inter nel giro di qualche settimana. Ausilio e Marotta sarebbero pronti a lavorare sin da subito per cercare di anticipare la concorrenza e regalarlo al proprio tecnico.
Calciomercato Inter: colpo in attacco, i dettagli
L’Inter la prossima sessione di calciomercato sarà protagonista con diverse operazioni sia in entrata che in uscita. L’obiettivo è quello di abbassare l’età media senza toccare la competitività della rosa e per questo motivo si sta provando a individuare i giusti giocatori per consentire a Inzaghi di raggiungere gli obiettivi.
Ed uno dei nomi che potrebbe tornare in auge per quanto riguarda l’Inter è quello di Mastantuono. L’attaccante argentino sta facendo molto bene con il River e sarebbe un rinforzo ideale sia per età che per qualità. Marotta e Ausilio lo seguono da tempo e valutano la possibilità di fare un tentativo nel prossimo calciomercato. Un colpo non semplice sia per il prezzo che per la concorrenza (c’è anche il Milan ndr). Ma la presenza in rosa di connazionali come Lautaro e in dirigenza di personaggi come Zanetti potrebbero rendere più semplice l’operazione.
Sappiamo quanto l’Inter abbia bisogno di un rinforzo importante in attacco. Mastantuono rappresenta una possibilità da tenere in considerazione durante il calciomercato estivo. La strada è comunque lunga e per questo motivo non sono escluse delle sorprese. Ma il giocatore piace alla coppia Marotta-Ausilio e vedremo cosa succederà.
Mercato Inter: Mastantuono nel mirino di Marotta
Mastantuono è un calciatore che piace da tempo all’Inter e vedremo se l’opzione potrà concretizzarsi nel calciomercato estivo oppure no. Di certo la linea del club è molto chiara e si punterà sui giovani.