Mercato+Inter%2C+allarme+dall%E2%80%99Inghilterra%3A+maxi+offerta+in+arrivo+per+il+top+player+nerazzurro
spaziointerit
/2025/02/09/mercato-inter-allarme-dallinghilterra-maxi-offerta-in-arrivo-per-il-top-player-nerazzurro/amp/
Copertina

Mercato Inter, allarme dall’Inghilterra: maxi offerta in arrivo per il top player nerazzurro

Una notizia d’oltremanica ha messo apprensione ai tifosi dell’Inter: è in arrivo una super offerta dalla Premier per il big dell’Inter. 

Come spesso sta accadendo in questi anni, gli uomini di mercato dell’Inter stanno lavorando sotto traccia per programmare al meglio i piani in vista della prossima finestra di mercato estiva. Il primo tassello in chiave futura è stato già piazzato e prende il nome di Petar Sucic, centrocampista ingaggiato dalla Dinamo Zagabria. L’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di un trasferimento da 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Il calciatore classe 2003, che firmerà un contratto quinquennale, è atteso domani a Milano per sottoporsi alle consuete visite mediche, poi la prima apparizione dinanzi al pubblico di San Siro. Sucic assisterà alla gara Inter-Fiorentina. 

L’Inter pensa al futuro: una big inglese potrebbe rovinare i piani del club

L’Inter sta lavorando incessantemente al futuro, con l’intento di consegnare a mister Simone Inzaghi una rosa ancor più competitiva rispetto a quella di adesso. Nonostante ciò, la società nerazzurra deve mettere i conto le ghiotte tentazioni che potrebbero nascere nel mercato estivo, con proposte folli per alcuni big della rosa. 

In tal senso, dall’Inghilterra si sta facendo strada una notizia in particolare, che riguarda proprio il futuro di un top player dell’Inter. Si tratta del calciatore più rappresentativo della società nerazzurra, ossia, il capitano Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, dall’Inghilterra si starebbe facendo insistenti delle voci che indicano l’Arsenal come il principale top club ad essere pronto a scippare ai nerazzurri il bomber argentino. 

Arsenal pronto ad una maxi offerta per Lautaro Martinez – (LaPresse) SpazioInter.it

I Gunners di Mikel Arteta vorrebbero migliorare il proprio reparto offensivo con l’acquisto di Lautaro Martinez. Per accaparrarsi le prestazioni del calciatore classe 1997, il club di Londra sarebbe disposto a formulare una super offerta. L’Arsenal, infatti, starebbe accarezzando l’idea di mettere sul tavolo ben 120 milioni di euro per far vacillare l’Inter di Beppe Marotta. L’attaccante numero 10 dei nerazzurri è a quota 144 gol con la maglia del club meneghino. L’argentino è il sesto bomber di sempre della società, oltre ad essere il capitano della seconda stella e l’uomo simbolo dell’intero ambiente nerazzurro. 

Non solo Lautaro, l’Inter rischia di perdere un altro big

Nonostante abbia deciso di restare in nerazzurro, allontanando le voci di mercato a gennaio, Davide Frattesi resta un rebus da risolvere quanto prima. Il centrocampista nerazzurro continua ad essere uno dei nomi al centro dei discorsi del mondo Roma. La società giallorossa, come svelato dallo stesso Ghisolfi, spera ancora di poter riportare l’ex Sassuolo nella capitale. 

La Roma non molla Frattesi – (LaPresse) SpazioInter.it

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha parlato di Davide Frattesi a margine dell’intervista concessa ai microfoni del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’: “Lucca non è mai stato un’ipotesi. Cercavamo un vice-Dovbyk e non un titolare. Su Frattesi abbiamo lavorato: con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra 4 mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile. Il suo o quello di un centrocampista con le sue qualità”. Dunque, la Roma tenterà un nuovo assalto per l’estate, consapevole che per ricevere il via libera dell’Inter ha bisogno di 45 milioni di euro. 

This post was last modified on 9 Febbraio 2025 - 13:15

Share
Published by
Nunzio Marrazzo