Il direttore sportivo del club di Serie A ha ammesso che il proprio tesserato è pronto per giocare in una big: l’Inter ci prova?
Dopo la sconfitta nel recupero contro la Fiorentina, l’Inter di Simone Inzaghi ripartirà da San Siro, ancora contro la squadra di Palladino: la squadra nerazzurra e la squadra viola si affronteranno domani sera, alle ore 20:45, per chiudere la 24° giornata del campionato di Serie A. L’Inter deve reagire alla netta sconfitta subita giovedì scorso, per 3 a 0, e riprendere la corsa allo Scudetto, attenzionando anche il risultato di Napoli-Udinese, in campo questa sera. I nerazzurri sembrano essere gli unici a tener testa alla squadra partenopea, ma le fatiche delle altre competizioni si fanno sentire.
Mercato Inter, il club apre alla cessione dell’attaccante: l’Inter ci prova?
A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lecce e Bologna, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il direttore sportivo del club pugliese, Fabio Trinchera, per parlare di uno dei pupilli della squadra giallorossa, Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino, classe 2000, è arrivato al Lecce nell’estate del 2023.
L’attaccante del Lecce in questa stagione sta esaltando parecchio le sue caratteristiche, rimanendo un punto fermo della squadra pugliese. Nel mercato invernale è stato puntato da più club, sia di Serie A che esteri, ma il Lecce non si è voluto privarne, dopo aver perso anche Dorgu.
Il ds del Lecce, però, è convinto che l’attaccante possa approdare in una big già a partire dalla prossima estate:
Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra.
Krstovic verso la cessione, l’Inter può acquistarlo
Il direttore sportivo del Lecce ha dunque annunciato quella che potrebbe essere una cessione di lusso del club pugliese nell’estate prossima: per l’attaccante classe 2000 si faranno avanti più contendenti, tra Serie A e club esteri.
L’Inter potrebbe “approfittarne” e potrebbe portare a Milano il calciatore, essendo un profilo giovane e già a conoscenza del campionato italiano. Inoltre, in estate Correa e Arnautovic lasceranno sicuramente Milano, dunque i nerazzurri avranno bisogno di mettere a segno dei colpi per il reparto offensivo, cercando dei degni sostituti per Lautaro Martinez e Thuram.