Mercato Inter, il ds apre alla cessione: "È pronto per una big" LaPresse spaziointer.it
Il direttore sportivo del club di Serie A ha ammesso che il proprio tesserato è pronto per giocare in una big: l’Inter ci prova?
Dopo la sconfitta nel recupero contro la Fiorentina, l’Inter di Simone Inzaghi ripartirà da San Siro, ancora contro la squadra di Palladino: la squadra nerazzurra e la squadra viola si affronteranno domani sera, alle ore 20:45, per chiudere la 24° giornata del campionato di Serie A. L’Inter deve reagire alla netta sconfitta subita giovedì scorso, per 3 a 0, e riprendere la corsa allo Scudetto, attenzionando anche il risultato di Napoli-Udinese, in campo questa sera. I nerazzurri sembrano essere gli unici a tener testa alla squadra partenopea, ma le fatiche delle altre competizioni si fanno sentire.
A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lecce e Bologna, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il direttore sportivo del club pugliese, Fabio Trinchera, per parlare di uno dei pupilli della squadra giallorossa, Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino, classe 2000, è arrivato al Lecce nell’estate del 2023.
L’attaccante del Lecce in questa stagione sta esaltando parecchio le sue caratteristiche, rimanendo un punto fermo della squadra pugliese. Nel mercato invernale è stato puntato da più club, sia di Serie A che esteri, ma il Lecce non si è voluto privarne, dopo aver perso anche Dorgu.
Il ds del Lecce, però, è convinto che l’attaccante possa approdare in una big già a partire dalla prossima estate:
Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra.
Il direttore sportivo del Lecce ha dunque annunciato quella che potrebbe essere una cessione di lusso del club pugliese nell’estate prossima: per l’attaccante classe 2000 si faranno avanti più contendenti, tra Serie A e club esteri.
L’Inter potrebbe “approfittarne” e potrebbe portare a Milano il calciatore, essendo un profilo giovane e già a conoscenza del campionato italiano. Inoltre, in estate Correa e Arnautovic lasceranno sicuramente Milano, dunque i nerazzurri avranno bisogno di mettere a segno dei colpi per il reparto offensivo, cercando dei degni sostituti per Lautaro Martinez e Thuram.
This post was last modified on 9 Febbraio 2025 - 20:47