Il bomber continua ad essere nella lista degli obiettivi di mercato dell’Inter: Beppe Marotta prepara l’affondo.
L’Inter si sta iniziando a muovere in vista del futuro, tenendo gli occhi ben sbarrati su quelle che potrebbero essere delle ghiotte occasioni di mercato. Beppe Marotta e Piero Ausilio si guardando intorno costantemente, alla ricerca di profili funzionali alla filosofia di gioco di mister Simone Inzaghi. Tra le opportunità che potrebbe presentare il mercato estivo, c’è quella che porta a Jonathan David. Una pista che l’Inter continua a seguire con grande attenzione, nonostante la concorrenza.
Marotta in pressing su David
Continuano ad essere costanti le voci sul possibile interessamento dell’Inter nei confronti di Jonathan David, centravanti canadese in uscita dal Lille. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società nerazzurra starebbe muovendo dei passi concreti per tentare l’assalto al giocatore in estate.
In occasione della prossima finestra di calciomercato, l’attaccante classe 2000 sarà libero di trovarsi una nuova squadra, avendo un contratto in scadenza il prossimo giugno. Il calciatore canadese, infatti, ha già da tempo fatto capire alla società di Ligue 1 di non aver alcuna voglia di prolungare la sua permanenza in Francia, decidendo di lasciare il club da svincolato di lusso. In questa stagione, David ha totalizzato sin qui 20 gol e 9 assist in 35 presenze.
![Inter in pressing su David](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/David-SpazioInter.it-10022025.jpg)
L’Inter ha fiutato il possibile colpo a parametro zero da mesi ormai. La dirigenza sta seguendo il calciatore con molta attenzione, nonostante le pretese economiche molto alte dell’entourage del canadese e le serrata concorrenza. Beppe Marotta non è nuovo a questo tipo di dinamiche, ecco perché l’Inter nutre qualche chance per mandare in porto l’operazione Jonathan David.