Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista del big match di campionato tra Inter e Fiorentina. Ora è ufficiale.
Manca circa un’ora e verranno diramate le formazioni ufficiali di Inter Fiorentina, sfida molto importante per il campionato del club nerazzurro. I nerazzurri sono reduci proprio dal brusco ko del Franchi con l’Inter che ha ceduto con un netto 3 a 0 e una gara che rischia di tormentare il campionato del club.
Ora la squadra deve reagire e questa sera – specialmente dopo il pari di ieri sera tra Napoli e Udinese – l’Inter non può sbagliare e servono necessariamente i 3 punti. Il tecnico nerazzurro deve però fare i conti con una batosta non da poco, la squadra non avrà uno dei suoi elementi cardine e sicuramente il gioco sarà rivoluzionato. L’Inter è in difficoltà, specialmente per quel che riguarda gli uomini.
Inter distrutta, ora il forfait è ufficiale
Federico Dimarco non sarà presente al match di questa sera. Già da diverse ore si parlava di al massimo una presenza in panchina per l’esterno mancino, ma ora è arrivata la conferma e il calciatore salterà questo big match a causa di un attacco influenzale e al suo posto giocherà Carlos Augusto, al momento favorito rispetto a Zalewski, che comunque scalpita.
![Dimarco Inter](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/Dimarco-10022025-SpazioInter.jpg)
Brutte notizie per l’Inter che vede le sue fasce trasformate. Oltre a Dimarco mancherà infatti anche Dumfries visto che il calciatore olandese è squalificato e ci sarà una vera e propria rivoluzione sulle fasce. Un problema non da poco per il club nerazzurro e la speranza è che la squadra non ne risenta troppo.