Inter, che mazzata: arriva la peggior notizia, Inzaghi gelato (Lapresse) SpazioInter
Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista del big match di campionato tra Inter e Fiorentina. Ora è ufficiale.
Manca circa un’ora e verranno diramate le formazioni ufficiali di Inter Fiorentina, sfida molto importante per il campionato del club nerazzurro. I nerazzurri sono reduci proprio dal brusco ko del Franchi con l’Inter che ha ceduto con un netto 3 a 0 e una gara che rischia di tormentare il campionato del club.
Ora la squadra deve reagire e questa sera – specialmente dopo il pari di ieri sera tra Napoli e Udinese – l’Inter non può sbagliare e servono necessariamente i 3 punti. Il tecnico nerazzurro deve però fare i conti con una batosta non da poco, la squadra non avrà uno dei suoi elementi cardine e sicuramente il gioco sarà rivoluzionato. L’Inter è in difficoltà, specialmente per quel che riguarda gli uomini.
Federico Dimarco non sarà presente al match di questa sera. Già da diverse ore si parlava di al massimo una presenza in panchina per l’esterno mancino, ma ora è arrivata la conferma e il calciatore salterà questo big match a causa di un attacco influenzale e al suo posto giocherà Carlos Augusto, al momento favorito rispetto a Zalewski, che comunque scalpita.
Brutte notizie per l’Inter che vede le sue fasce trasformate. Oltre a Dimarco mancherà infatti anche Dumfries visto che il calciatore olandese è squalificato e ci sarà una vera e propria rivoluzione sulle fasce. Un problema non da poco per il club nerazzurro e la speranza è che la squadra non ne risenta troppo.