Serie A, Inter Fiorentina: ecco le parole di Carlos Augusto ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della partita di San Siro.
Dopo la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a scendere in campo davanti ai propri tifosi per provare a rilanciare le proprie ambizioni scudetto e mettere pressione al Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, infatti, sono stati fermati dall’Udinese e l’Inter ha l’occasione di accorciare le distanze.
Ai microfoni di Dazn, Carlos Augusto, oggi nuovamente titolare al posto di Dimarco, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio della gara.
Carlos Augusto: “Dobbiamo essere concentrati, oggi una nuova opportunità”
Sul match ha affermato:
“Abbiamo tanta voglia di fare una bella partita, dopo 4 giorni abbiamo l’opportunità di dimostrare la forza del nostro gruppo e questo è il bello del calcio. Vogliamo dimostrare che sarà una partita diversa, vogliamo fare una bella gara e siamo concentrati su noi stessi”.

Rispetto alle difficoltà che riserva il campionato:
“Abbiamo partite ogni 3 giorni, le vogliamo affrontare tutte bene. Giovedì non siamo stati noi, oggi abbiamo un’altra opportunità. Dobbiamo essere concentrati. È un campionato equilibrato e bello. Dobbiamo approcciare ogni gara come una finale, le altre sono forti. Al Napoli ci penseremo dopo, oggi pensiamo a vincere questa partita“.