Infortunio e sostituzione durante il primo tempo di Inter-Fiorentina, il giocatore ha chiesto il cambio dopo aver accusato un problema fisico
In questi minuti è in corso la partita fra Inter e Fiorentina, valida per la 24esima giornata di Serie A. I nerazzurri sono riusciti a sbloccare il risultato grazie ad un autogol di Pongracic ed è un vantaggio stra meritato visto che prima la squadra di Simone Inzaghi aveva colpito due legni. Purtroppo però non ci sono solo notizie positive perché intorno alla mezz’ora Marcus Thuram ha chiesto il cambio per un infortunio. Inzaghi lo ha richiamato in panchina e ha inserito al suo posto Marko Arnautovic.
Infortunio Thuram, le prime notizie
Stando alle prime notizie che arrivano da San Siro, per Thuram si tratterebbe di una contusione alla caviglia. Niente di muscolare quindi e, almeno da una iniziale valutazione, non così preoccupante, ma prima di potersi esprimere in maniera più chiara bisognerà aspettare l’esame strumentale al quale probabilmente si sottoporrà domani.
Probabilmente Thuram ha chiesto il cambio per precauzione: l’Inter dovrà affrontare tanti importanti impegni nelle prossime settimane e l’attaccante francese non vuole rischiare infortuni seri. Ne sapremo di più soltanto nelle prossime ore ma per adesso la situazione sembra sotto controllo, vedremo se ci saranno presto aggiornamenti in merito.