Inter-Fiorentina%2C+Simone+Inzaghi+tesissimo%3A+%26%238220%3BStai+zitto%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
spaziointerit
/2025/02/10/inter-fiorentina-simone-inzaghi-tesissimo-stai-zitto-cosa-e-successo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Fiorentina, Simone Inzaghi tesissimo: “Stai zitto”, cosa è successo

Grande tensione da parte di Simone Inzaghi durante Inter-Fiorentina, l’allenatore ha zittito un giocatore avversario 

Si rialza subito l’Inter dopo la batosta di Firenze in settimana. E ancora contro la Fiorentina, la squadra di Simone Inzaghi questa sera è invece riuscita ad imporsi con il risultato di due a uno. I nerazzurri hanno sbloccato la gara grazie ad un autogol di Pongracic, ma gli avversari sono riusciti a pareggiare poco prima della fine del primo tempo con il gol su calcio di rigore di Mandragora. I tifosi hanno cominciato a rivedere certi fantasmi ma è poi arrivata la rete di Arnautovic, entrato al posto dell’infortunato Thuram, che ha rimesso le cose a posto.

Inzaghi zittisce Ranieri dopo 20 secondi

A fine gara è esplosa la gioia di Simone Inzaghi, che ha esultato in maniera veemente (rivolgendosi alla panchina avversaria) dopo aver avuto addosso grande tensione per tutta la partita. Uno sfogo vero e proprio il suo, inevitabile dopo questi giorni di grandi critiche per la brutta sconfitta dell’Artemio Franchi.

Inzaghi zittisce un giocatore della Fiorentina (ANSA) – SpazioInter.it

Che Inzaghi fosse teso era palese fin dall’inizio: dopo soli 20 secondi, abbiamo visto Inzaghi molto arrabbiato zittire qualcuno in campo. Secondo quanto riportato da DAZN, l’allenatore interista ce l’aveva con Ranieri, difensore e capitano della Fiorentina, autore del gol che aveva sbloccato il risultato in settimana. Il giocatore si stava lamentando con l’assistente per la mancata segnalazione di un fuorigioco. Una lamentela che evidentemente ha dato fastidio a Inzaghi, che gli ha detto di stare zitto.

Un segnale abbastanza evidente della grande tensione che c’era in lui per questa partita: sono stati giorni di grandi critiche dopo la sconfitta di mercoledì e questo ha sicuramente alimentato la sua preoccupazione per la partita di questa sera. Ma l’Inter ha giocato da grande squadra, meritando la vittoria con tante occasioni create. E lui, al triplice fischio, ha potuto sfogare tutta la rabbia accumulata in questi giorni. Un punto di ripartenza.

Share
Published by
Pasquale