Si sta mettendo in luce in Premier League uno dei nomi che si fanno più caldi per il mercato dell’Inter: offensiva per un attaccante molto promettente
Nonostante soltanto adesso si stia entrando nel vivo dell’attuale stagione calcistica, l’Inter pensa già al futuro, eccome. Nerazzurri divisi tra gli obiettivi del presente e una necessaria programmazione per ciò che sarà, con una squadra che nella prossima annata, di certo, sarà molto diversa rispetto a come la vediamo in questo momento.
Una Inter rinnovata negli uomini e nello spirito, decisamente più giovane. Il primo volto nuovo sarà Petar Sucic, bloccato per giugno e arrivato a Milano per le visite mediche. Il giovane centrocampista prelevato dalla Dinamo Zagabria lascia intendere quello che sarà il filo conduttore della prossima sessione di mercato. Prospetti futuribili ed economicamente sostenibili, sia per prezzo d’acquisto, ingaggio, che per successive rivendite. Oaktree, nelle sue linee guida, ha dettato una linea piuttosto chiara, a cui la squadra mercato del club dovrà attenersi.
Ecco dunque che per eventuali acquisti ci si rivolgerà prevalentemente a questa fascia così individuata, anche se Marotta, sicuramente, proverà a ritagliarsi spazio per qualche eccezione. C’è comunque già un lungo elenco di calciatori che per caratteristiche anagrafiche e tecniche possono fare al caso dei nerazzurri. Come un giovane attaccante che sta stupendo la Premier League e che entra di diritto negli obiettivi principali.
Inter, occhi sulla rivelazione della Premier League: i dettagli dell’affare Elanga
Ci saranno dei cambiamenti nel reparto offensivo interista, visto che Correa e Arnautovic sono destinati all’addio. Il posto di uno dei due potrebbe essere preso da Anthony Elanga.

Giocatore rapido e veloce, sta avendo un grande impatto nell’annata del Nottingham Forrest, sorpresa del campionato inglese, attualmente addirittura al terzo posto in classifica. Il fatto che l’Inter lo segua da vicino viene ribadito da ‘Barza.com’. Visto il suo valore, il cartellino costa già 25 milioni di euro. Ma si tratta di un investimento che per i nerazzurri potrebbe riservare dividendi importanti.
Inter, numeri impressionanti per Elanga: Inzaghi pazzo di lui
Il talento svedese, classe 2002, è senza dubbio un talento in rampa di lancio da seguire con attenzione. Le sue caratteristiche stanno facendo innamorare Inzaghi.

Tre gol e otto assist per lui fino a questo momento, parliamo di un profilo che al tecnico interista piace moltissimo. E che potrebbero ricalcare quelle che si cercavano in Gudmundsson, per dare qualcosa di diverso al reparto d’attacco.