Le voci circolate durante la scorsa sessione di mercato di Joao Felix all’Inter trovano conferme presso l’annuncio fatto in diretta
Durante la sessione invernale di calciomercato conclusasi la settimana scorsa, hanno trovato conferme delle voci su un possibile interessamento dell’Inter alle prestazioni di Joao Felix. Il calciatore è stato corteggiato per molto tempo dal Milan, che alla fine se lo è aggiudicato fino al termine del campionato.
A fine stagione, il classe ’99 tornerà alla base, al Chelsea, ma spera che sia solo di passaggio: infatti i club sono al lavoro già ora per cercare una possibile soluzione per far restare Joao Felix ai rossoneri. La trattativa è difficile visto l’ingaggio e le richieste dei Blues, ma il Milan ci proverà. L’Inter però anche ha provato a condurre il portoghese a Milano, con esito differente però.
Joao Felix-Inter, ecco perché è saltato: le parole del calciatore
Quest’oggi Joao Felix ha tenuto la conferenza stampa di presentazione al match di Champions League contro il Feyenoord. I rossoneri infatti, essendo arrivati nella metà della classifica, dovranno affrontare il turno playoff. Il calciatore, tra i temi trattati, ha parlato anche dell’interessamento dei nerazzurri.
![Joao Felix in partita](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/felix-spaziointer.it-10-02-2025.jpg)
“Il mio agente mi ha parlato dell’Inter, dicendo che era interessata. Solo che avevo già in mente di venire al Milan perché stavo trattando con il club. Ho detto quindi che sarebbe stato impossibile approdare all’Inter” – dice Joao Felix ai microfoni.
Il calciatore poteva offrire un’idea in più a Simone Inzaghi per l’attacco affiancandolo al fianco di uno tra Lautaro e Thuram o, anche solo, avere una risorsa per la restante seconda parte di stagione. Il club infatti vede un problema riguardo i rincalzi in attacco e il talentino portoghese poteva rappresentare davvero un’opzione interessante, purtroppo però sfumata.