Mercato Inter, Marotta a caccia del bomber: occhi puntati sulla Serie A

Beppe Marotta ha dato il via alla sua ricerca per il nuovo bomber: l’Inter guarda in modo particolare nel campionato di Serie A. 

Al termine della stagione, l’Inter saluterà Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Con l’addio dei due nerazzurri, in scadenza nel prossimo giugno, la società nerazzurra avrà ampio margine di manovra per andare alla ricerca di almeno un nuovo centravanti. Le idee di certo non mancano in casa Inter, alcune di queste portano dritte al campionato di Serie A. 

Marotta a caccia del nuovo bomber: fari puntati sulla Serie A 

Conscia del fatto che Correa e Arnautovic diranno addio a fine stagione, l’Inter si è messa alla ricerca di un nuovo profilo da consegnare a mister Simone Inzaghi per mantenere alto il tasso tecnico del reparto d’attacco. Il club meneghino starebbero valutando molteplici nomi per rinforzare il reparto offensivo, alcuni di questi giocano in Serie A. Nell’ultimo periodo si sta facendo largo un nome su tutti, quello di Nikola Krstovic. Un profilo che rientra in pieno nei parametri stilati da Oaktree per il prossimo mercato estivo: giocatore di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di mister Inzaghi. 

L’Inter avrebbe manifestato un forte interesse per il bomber del Lecce, nonché ennesima scoperta di Pantaleo Corvino. Il centravanti montenegrino sarebbe una delle possibili opzioni, insieme a Santiago Castro del Bologna. In questa stagione, il calciatore classe 2000 ha realizzato 7 gol in 24 presenze, eguagliando già il suo record di reti registrato nella passata stagione di Serie A, la prima in Italia. 

Inter su Krstovic
Krstovic nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Di recente, proprio del futuro di Nikola Krstovic ha parlato il ds del club salentino, Stefano Trinchera. Il direttore sportivo dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Adesso si sta completando nel suo percorso, per noi è un protagonista della squadra. E ce lo teniamo stretto, ce lo godiamo, ha margini ancora importanti. Ma sono sicuro che a fine stagione sarà pronto per una grande squadra”. 

Gestione cookie