Nuovo stadio Inter, accordo a un passo - Lapresse - spaziointer
Possibile svolta in arrivo sulla tanto discussa questione stadio, svelato il progetto sulla potenziale nuova casa dell’Inter.
In casa Inter continua a tenere banco la questione stadio. I nerazzurri, insieme ai cugini del Milan, sono alla ricerca di risposte definitive sul nuovo impianto che ospiti i match casalinghi. Attenzione, perché potrebbe essere finalmente arrivata la svolta.
Inter e Milan avrebbero pronto il progetto sul nuovo stadio, soddisfacendo la richiesta del sindaco Giuseppe Sala di presentare la documentazione tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo. Di seguito i dettagli offerti dal Corriere della Sera sul nuovo impianto dei nerazzurri:
“Uno stadio da 71.500 posti, 55mila metri quadrati di aree verdi, 72 mila di parcheggi sotterranei e un investimento superiore al miliardo di euro”.
I lavori potrebbero avere inizio nel 2027, per poi terminare entro il 2030. La nuova arena nascerà nello spazio momentaneamente occupato dall’area parcheggi dello Stadio San Siro. Un progetto che entusiasma i tifosi, pronti a cambiare casa – con il Meazza che si avvicina sempre di più a trasformarsi in un museo per entrambe le squadre di Milano.
This post was last modified on 11 Febbraio 2025 - 23:13