Il centrocampista dell’Inter ha preso parte ad un simpatico siparietto sui social con un altro ex centrocampista nerazzurro.
Grazie ai social oggi anche i calciatori sono diventati dei veri e propri influencer. È il caso di Hernanes, ex centrocampista di Inter, Juventus e Lazio, che da qualche tempo utilizza i suoi profili social per analizzare giocate ed azioni dei giocatori di Serie A, dando loro consigli per migliorare le proprie prestazioni.
Questa volta l’atleta analizzato è Nicolò Barella, in particolare la sua punizione durante l’ultimo match in campionato contro la Fiorentina, in cui il club nerazzurro ha trionfato per 2-1: il centrocampista brasiliano si è soffermato in particolar modo sull’errore nel tiro. La risposta del numero 23 dell’Inter non si è fatta però attendere.
Barella scherza con Hernanes: “Lo terrò a mente”
Nei commenti del video di Hernanes spunta un divertente commento di Barella.

Nel suo post Hernanes ha sottolineato come la gamba di Barella fosse troppo alta, aggiungendo scherzosamente che se avesse visto la sua versione del tiro l’Inter avrebbe vinto 3-1. Il centrocampista italiano ha commentato divertito il post di Hernanes, promettendo al fantasista che terrà a mente questo prezioso consiglio. Il Profeta ha successivamente replicato elogiando Barella: “Che fenomeno che sei” si legge nei commenti. Questo dimostra la grande stima e amicizia tra due grandi centrocampisti che hanno entusiasmato tutti i tifosi nerazzurri.