Calciomercato Inter, la decisione sul futuro dei due giocatori nerazzurri deve essere ancora presa e del possibile addio a giugno ne parla il loro agente
Si è appena conclusa la recente sessione di calciomercato invernale e le diverse società pensano già alle possibili mosse estive. Tanti sono i nomi di probabili calciatori che potrebbero giungere in serie A a giugno in vista della prossima stagione nei vari club, ma sono anche diversi gli addii che potrebbero stupire i tifosi nella prossima sessione di calciomercato estiva.
In particolare, l’Inter sta già progettando i futuri piani e non tutti i giocatori nerazzurri hanno una situazione ben definita. Tutto dipenderà dalle decisioni della Dirigenza interista. A tal proposito, in una lunga intervista a Tmw, proprio il noto agente di due giocatori della rosa ha parlato circa il loro futuro e sulla possibilità di un probabile addio in estate.
Calciomercato Inter
Come già anticipato, si è appena conclusa la sessione di calciomercato invernale e la società interista non sembra abbia fatto chissà quali cambiamenti, ma diverse sono le prospettive in vista dell’estate.
![Marotta](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/Marotta-Lapresse-spaziointer-12-02-25-1.jpg)
Sul fronte cessioni, l’Inter ha detto addio a Palacios, Buchanan e Radu, mentre due acquisti interessanti sono stati: Nicola Zalewski e l’ultima novità assoluta è Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. Sembrano, però, cambiare i piani sul futuro della rosa nerazzurra e, in particolare, i dubbi e le valutazioni della società verteranno su due giocatori fondamentali all’interno della squadra di Inzaghi e stiamo parlando di De Vrij e Acerbi. A tal proposito ha parlato il loro agente in una lunga intervista a Tmw.
Il futuro di Acerbi e De Vrij
I due centrali difensivi sono in scadenza di contatto a fine stagione e la loro permanenza a Milano sembra essere incerta, infatti tutto dipenderà dalle decisioni della Dirigenza interista, che dovrà decidere se sfruttare o meno il diritto a favore del club per il prolungamento di una stagione dei contratti dei due difensori.
Il noto agente di De Vrij e Acerbi in una lunga intervista a Tmw afferma: “L’Inter è molto contenta di loro e dovrà fare delle valutazioni, entrambi hanno un’opzione di rinnovo a scelta del club nerazzurro. Sono due calciatori straordinari che giocano nello stesso ruolo. C’è anche una questione di età e di nuova politica societaria indirizzata agli investimenti sui giovani. Bisogna anche dire che i tifosi vogliono vincere campionati e coppe e per questo servono campioni, come sono loro due. La decisione verrà presa a fine aprile“.
![De Vrij e Acerbi](https://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2025/02/De-Vrij-Lapresse-spaziointer-12-02-25-1.jpg)
A ciò l’agente ha aggiunto: “Francesco è rientrato da un infortunio lungo, è vero, ma sta già fornendo ampissime garanzie in merito alla propria affidabilità. Stefan ha disputato le ultime partite alla grande, dimostrando grande senso di appartenenza e esperienza al servizio di un club importante. Certo, la nuova filosofia del Fondo Oaktree prevede investimenti per profili più giovani, ma è anche vero che i tifosi vogliono alzare le Coppe disponendo di grandi calciatori nella propria squadra”